.....un populista super....questa elezione segnerà la sua fine, in politica estera sarà la sua tomba...chi ora in Europa lo osanna!!!,avrà un amara sorpresa, troppa fretta...troppa enfasi...
![]()


.....un populista super....questa elezione segnerà la sua fine, in politica estera sarà la sua tomba...chi ora in Europa lo osanna!!!,avrà un amara sorpresa, troppa fretta...troppa enfasi...
![]()




Ce ne faremo una ragione.Trump ...durerà poco!!!..
Intanto, buona colica!




Per me dura i 4 anni regolarmente, ma non farà nulla di ciò che ha detto in campagna elettorale.
in pratica sarà un presidente ombra, e farà lavorare il suo stuff.
Se provasse a fare qualcosa di quello che ha proposto lo fermerebbero i suoi o lui stesso non potrebbe applicarlo.
In pratica ha detto una serie di cazzate, irrealizzabili.


https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.








Non aspettarti che faccia cose grandi in economia come un Monti, o riforme epocali come un Renzi, poiché siamo in America, mica in Italia. Dunque, potremmo fare un confronto solo con quello che ha fatto in questi ultimi otto anni Obama: niente di buono in politica estera e qualche danno in quella interna, sopratutto il peggioramento del sistema sanitario.
E, per l'Italia e l'Europa, il regalo dei visitatori su barconi.
A me sembra che per ora le cazzate le dici tu. Vedremo.