io da piccolo compravo sempre Topolino
pensionato retributivo pure lui.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Originariamente Scritto da l'inquirente io da piccolo compravo sempre Topolino al massimo tu compravi postal market per gustarti i modelli che pubblicizzavano gli slip da uomo
Nuova Clonologia
Originariamente Scritto da 21k al massimo tu compravi postal market per gustarti i modelli che pubblicizzavano gli slip da uomo Era buono per etero ed omo. I maschi avevano dei pacchi abominevoli.
Regole del Forum