ma non puoi fare spesh spesh mentre le accarezzi i piedi?

ma non puoi fare spesh spesh mentre le accarezzi i piedi?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

spero che se li sia lavati.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

a me ad esempio non mi piace la cacca ma mi piacciono le femmine, quindi se non si lavano e sono più saporite è meglio

se triangolo rettangolo nel retto prende un angolo, se triangolo scaleno nel culo prende in pienotu dici che a @Peppe Sombrero ce piace la punta del triangolo a ponta di fetillo?

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Cioè, la sessualità completa di @22gradi ti rode così tanto che tiri fuori l'argomento "anale" anche in altri thread?![]()

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

@BlackSheep
I piedi no, in genere, soprattutto quelli maschili, sono brutti e tozzi.
Per questo io da sempre mi batto contro l'uso maschile delle infradito, molto di moda, soprattutto a Roma sud. Pensa che alcuni ci vanno anche al lavoro. Come ben sa @Felipe K.