Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 112
  1. #31
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Devo accarezzarle I piedi

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    La sessualità va vissuta al massimo, se poi alla gente piace fare solo la posizione a missionario quella volta al mese cavoli loro ma non c'entra un cazzo infatti con la pulizia personale che credo sia una cosa fondamentale.
    perdonami se continua a farmi ridere chi va a ravanare nei culi della gente ma guai a non essersi appena lavati i piedi
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Devo accarezzarle I piedi

    Che grandi leccate di culo ho fatto e mi sono fatto fare

    sent from my pigliolongù7
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  3. #33
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Devo accarezzarle I piedi

    m'è capitato di leggere questo per caso, ma adesso mi sembra una notizia importntissma e non riesco a a non condividerla, il washingtn post non approva la nuova rory

    "Una mamma per amica", Rory Gilmore presa di mira dal Washington Post: "È un mostro"


    "Rory Gilmore è un mostro": così si intitola un editoriale del Washington Post, che si scaglia proprio contro uno dei personaggi più amati della serie originale di "Una mamma per amica". La ragazzina timida, intelligente, imperfetta, nei nuovi episodi in onda su Netflix, sembra essere diventata un'altra persona. "Rory non è 'imperfetta'. È semplicemente scortese e ingrata, nella maniera più comune che esista. I suoi fan meritavano di meglio", scrive la giornalista Jenny Rogers.
    "I nuovi episodi di 'Una mamma per amica' hanno messo in luce le qualità peggiori di Rory: la sua impulsività, il suo egoismo, la sua gonfia autostima, la sua tendenza a scappare al primo segnale di un problema - ed ora è una donna cresciuta, una che sembra non aver imparato dai suoi errori. La serie ci presenta poi un'altra nuova e terribile qualità: la sua amoralità. Esce fuori che non c'è niente di bello in un adulto che si muove attraverso il mondo in maniera così incurante".

    Nella vita si cresce, si cambia: i fan erano preparati ad incontrare una versione "evoluta" della loro beniamina, ma forse non erano pronti ad incontrare questa versione di Rory. L'immagine rassicurante della ragazzina piena di problemi, in cui molti si sono rispecchiati nel corso del tempo, è scomparsa per lasciare il posto ad un personaggio che conserva ben poco delle vecchie qualità.
    "Non è che non abbiamo mai visto Rory commettere un errore nella serie originale. Ne ha fatti alcuni enormi, in grado di cambiarle la vita, come andare a letto con il suo ex sposato, rubare uno yacht, abbandonare Yale. Ma erano i peccati di una donna molto giovane, che era nello stesso tempo sensibile e un po' egoista. Era imperfetta nello stesso modo in cui lo erano altri personaggi ma attirava la nostra attenzione in quanto una delle poche teenager della televisione in grado di essere incredibilmente studiosa e incredibilmente desiderabile da ogni uomo nelle vicinanze. La perdonavamo e provavamo empatia per i suoi errori, in parte perché vedevamo quanto soffrisse e in parte perché lei non era uguale a nessun personaggio visto in tv".

    Gli appassionati della serie dovranno forse trovare un nuovo modo per affezionarsi a Rory: forse basterà concedersi un po' di tempo per conoscerla meglio, per capire cosa l'ha portata ad essere quella che è. Il giudizio della giornalista del Washington Post è impietoso:
    "Non sembra, però, che le qualità della nuova Rory abbiano qualcosa a che vedere con tutto questo. Chiamare la Rory di oggi 'imperfetta' crea un paragone troppo generoso con personaggi molto più interessanti come Alicia Florrick, Nancy Botwin, Cersei Lannister o Lorelai Gilmore. Rory non è 'imperfetta'. È semplicemente scortese e ingrata, nella maniera più comune che esista. I suoi fan meritavano di meglio".

    "Una mamma per amica", Rory Gilmore presa di mira dal Washington Post: "È un mostro"

    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  4. #34
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Devo accarezzarle I piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    perdonami se continua a farmi ridere chi va a ravanare nei culi della gente ma guai a non essersi appena lavati i piedi
    Vabè, @Felipe K. , ormai ti sei fissato con @22gradi

  5. #35
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Devo accarezzarle I piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    perdonami se continua a farmi ridere chi va a ravanare nei culi della gente ma guai a non essersi appena lavati i piedi
    La tua ilarità dimostra solo che non sai di cosa scrivi. Non ti ho detto che devi stare lì a fiondarlo nella merda ogni giorno, infatti con le dovute precauzioni il rapporto è assai bello. Ti pongo una domanda: ma tu quando quella volta al mese scopi lo fai pure quando lei ha le sue cose? Evidentemente no e se lo fai probabilmente (lo spero per te) lei si è lavata tipo 10 volte. Però dai, siete fortunati voi missionari che con un colpo solo e sempre uguale soddisfate entrambi e poi tutti a mangiare la pizza!
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  6. #36
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    59,902
     Likes dati
    18,824
     Like avuti
    26,553
    Mentioned
    8006 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

    Predefinito Re: Devo accarezzarle I piedi

    Peppe ficcagli il Pesce nel triangolo!
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  7. #37
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Devo accarezzarle I piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Peppe ficcagli il Pesce nel triangolo!
    Guarda che Peppe Sombrero è uno sborratore di qualità è! Per lui nessun orifizio ha segreti.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  8. #38
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    59,902
     Likes dati
    18,824
     Like avuti
    26,553
    Mentioned
    8006 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

    Predefinito Re: Devo accarezzarle I piedi

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Guarda che Peppe Sombrero è uno sborratore di qualità è! Per lui nessun orifizio ha segreti.
    Quindi Peppe è il Pistolero del Forum?
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  9. #39
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Devo accarezzarle I piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Quindi Peppe è il Pistolero del Forum?
    Si con la pistola che invece essere ad acqua va a sburro.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  10. #40
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    59,902
     Likes dati
    18,824
     Like avuti
    26,553
    Mentioned
    8006 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

    Predefinito Re: Devo accarezzarle I piedi

    Lo sburro della Giovanna in piazza Giorgini a Firenze, la pasticciera aperta di notte.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

 

 
Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-09-13, 12:16
  2. devo ...
    Di Laico nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-05-09, 13:59
  3. devo arrivare a 50 scusatemi vi prego ma devo
    Di *ASI* nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 21:54
  4. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 18:49
  5. Devo?
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-05-02, 18:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito