Visualizzazione Stampabile
-
Re: IL SI al 58% e più
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Chi pensate che pagherà la pizza?
io o @
C@scista?
58%? :eek1: Mi ricordo i sondaggi del pomeriggio del 5 Novembre, la Clinton vincera' col 58% dei voti.
Hanno dovuto mandare al macero milioni di pagine ....
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...86ChzE_ndBKfGg
-
Re: IL SI al 58% e più
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Chi è il meno genovese di voi due?
BOOOH
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
calcola che adesso i sondaggi vanno per il no
-
Re: IL SI al 58% e più
Se non siete andati dal notaio prima la scommessa non è valida:snob:
-
Re: IL SI al 58% e più
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Se non siete andati dal notaio prima la scommessa non è valida:snob:
si ma ci siamo stretti la mano in presenza di testimoni:
King Z. rachel walling piccola iena e pedro
-
Re: IL SI al 58% e più
Ahhhh allora va bene, spero però per voi che non gli abbiate pagati come dei notai per assistere alla stretta di mano:D
-
Re: IL SI al 58% e più
Tanti per il NO non andranno a votare
-
Re: IL SI al 58% e più
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Infatti sono solo sensazioni. Non scommetterei mai su queste.
-
Re: IL SI al 58% e più
A che gusto la pizza @C@scista? :D
-
Re: IL SI al 58% e più
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Ma avete scommesso una pizza? Le scommesse sono quando si gioca la casa.
-
Re: IL SI al 58% e più
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Pizza alla messicana Occhioni mi raccomando:snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
si ma ci siamo stretti la mano in presenza di testimoni:
King Z. rachel walling piccola iena e pedro
Infatti è stata siglata alla presenza dei notai di POL: @King Z. e @Rachel Walling:snob: