Visualizzazione Stampabile
-
Re: IL SI al 58% e più
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Pizza alla messicana Occhioni mi raccomando:snob:
Infatti è stata siglata alla presenza dei notai di POL: @
King Z. e @
Rachel Walling:snob:
confermo :snob:
-
Re: IL SI al 58% e più
Quindi hanno ricevuto un pagamento stile veri notai? ahi ahi le casse del mito C e del pampa Ocho fanno giacomo giacomo.
-
Re: IL SI al 58% e più
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Quindi hanno ricevuto un pagamento stile veri notai? ahi ahi le casse del mito C e del pampa Ocho fanno giacomo giacomo.
una quota del pagamento. un pezzo di pizza
-
Re: IL SI al 58% e più
Mlmlmlml, io lo accetterei di corsa, ma io sono una fogna:D
-
Re: IL SI al 58% e più