Visualizzazione Stampabile
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
maronna mia ch bellez u degrad colla pummarò in copp e nu' babbà
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Occhio che Don Peppe ci osserva:D
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panagulis
Venezia è un cesso a cielo aperto da sempre (e lo dico io che la amo e ci sono cresciuto dentro) ed è stata governata dai rossi praticamente ininterrottamente fino all'anno scorso
Adesso, improvvisamente, la colpa è di brugnaro (sia chiaro, è un coglione pure lui)
Druuna, ma evita di scrivere stronzate suvvia
io ho solo riportato un fatto: a Venezia c'è Brugnaro.
Punto.
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
guarda le cooperative di ieri erano come quelle di oggi: un magna magna clientelare. Il Duce diede una ripulita
:facepalmi:
storia fai-da-te
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
io ho solo riportato un fatto: a Venezia c'è Brugnaro.
Punto.
Come no!
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panagulis
Come no!
è un fatto
Sindaco | Comune di Venezia
infondo alla pagina c'è il numero di telefono, se qualcuno lo vuole chiamare per lamentarsi degli ambulanti eh
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
io ho solo riportato un fatto: a Venezia c'è Brugnaro.
Punto.
poi si incazzano quando dici che renzi è di sinistra...
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
poi si incazzano quando dici che renzi è di sinistra...
Ma infatti Renzi non è di sinistra
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
è un fatto
Sindaco | Comune di Venezia
infondo alla pagina c'è il numero di telefono, se qualcuno lo vuole chiamare per lamentarsi degli ambulanti eh
Minchia, se diventata di un'infantile unico
Ué ciao, la città é in decadenza ed é stata sempre governata da un solo partito ma chiamate brugnaro perché é responsabilità sua adesso
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ma infatti Renzi non è di sinistra
ahhahahahahahahah
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panagulis
Minchia, se diventata di un'infantile unico
Ué ciao, la città é in decadenza ed é stata sempre governata da un solo partito ma chiamate brugnaro perché é responsabilità sua adesso
poi ti fa i discorsi di come berlusocni abbia rovinato l'italia per 20 anni, e se le fai notare che ormai governa la sinistra, abusivamente, da 4-5 anni, poco importa perché la colpa è del 20ennio belrusconiano...
ahahahahhaahahhha però mi mancava questa pazza zitella...