Visualizzazione Stampabile
-
Re: ho votato no
Terroni, fascisti, leghisti, comunisti, grillini.
Tutto il peggio dell'italia ha votato no, non vedendo l'ora di diventare come il Portogallo o la Grecia
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
e mi sento un uomo migliore, meno nordico.
io non ho votato, ma se avesse vinto il Si avrebbe trionfato lo statalismo clientelare gestito dal Bce bolscevica, se ha vinto il No inizia la rappresaglia degli usurai di stato stranieri, dunque l'unica alternativa per noi che teniamo na cos e sord è portarli fuori e registrare la propria attività oltreconfine. Il resto sono ghiagghiere
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
Terroni, fascisti, leghisti, comunisti, grillini.
Tutto il peggio dell'italia ha votato no, non vedendo l'ora di diventare come il Portogallo o la Grecia
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
DIVENTARE COME IL PORTOGALLO? SAREBBE UN PASSO IN AVANTI. :D
(foto 1, Venezia - foto 2, Lisbona).
https://oliaklodvenitiens.files.word...a-paille01.jpg
http://c50039.r39.cf3.rackcdn.com/up...-lisbon-rs.jpg
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
Terroni, fascisti, leghisti, comunisti, grillini.
Tutto il peggio dell'italia ha votato no, non vedendo l'ora di diventare come il Portogallo o la Grecia
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
te è parecchio tempo che oltre ad Hong kong non vedi un cazzo di modo eh...
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
te è parecchio tempo che oltre ad Hong kong non vedi un cazzo di modo eh...
che fesseria e' questa?
avete capito o no che da costuzione vigente il senato non puo' di fatto avere una maggioranza netta, quindi i governi italiani non fanno altro che governicchiare male e distribuire mancette a destra e sinistra?
senza una maggioranza netta e un governo che possa governare senza essere disturbato da una delle migliaia di correnti presenti nel paese non si andrà da nessuna parte, ma sarà solo sempre peggio.
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
che fesseria e' questa?
avete capito o no che da costuzione vigente il senato non puo' di fatto avere una maggioranza netta, quindi i governi italiani non fanno altro che governicchiare male e distribuire mancette a destra e sinistra?
senza una maggioranza netta e un governo che possa governare senza essere disturbato da una delle migliaia di correnti presenti nel paese non si andrà da nessuna parte, ma sarà solo sempre peggio.
peggio di che? ma che stai addì? in europa non si produce più un cazzo (manifattura) tranne che in italia e in germnia... cioè, devo andare avanti?
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
peggio di che? ma che stai addì? in europa non si produce più un cazzo (manifattura) tranne che in italia e in germnia... cioè, devo andare avanti?
che minchia centra con il tenersi a vita il senato senza maggioranza?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Re: ho votato no
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
che minchia centra con il tenersi a vita il senato senza maggioranza?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
si , tagliano 4 stipendi che spostano lo 0,0000 in compenso siamo totalmente nelle mani della grmania... cioè lo capisci che quello che stiamo facendo noi, è quello "che non riescono a fare loro" e come le briociole che cadono dal tavolo, noi come cani, a ringraziare pure con una scondizolatiina...
in più, i senatori che rimangono, sono praticamente intoccabili irremovibili e con diritto di veto.. l'unico vantaggio è che ci saranno da mettere d'accordo meno persone, quindi dovrebbe essere più facile... cazzo! sai che vantaggio paragonato al costo... praticamente ci vendono la yaris a 150.000 euro, e noi siamo pure contenti
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
si , tagliano 4 stipendi che spostano lo 0,0000 in compenso siamo totalmente nelle mani della grmania... cioè lo capisci che quello che stiamo facendo noi, è quello "che non riescono a fare loro" e come le briociole che cadono dal tavolo, noi come cani, a ringraziare pure con una scondizolatiina...
in più, i senatori che rimangono, sono praticamente intoccabili irremovibili e con diritto di veto.. l'unico vantaggio è che ci saranno da mettere d'accordo meno persone, quindi dovrebbe essere più facile... cazzo! sai che vantaggio paragonato al costo... praticamente ci vendono la yaris a 150.000 euro, e noi siamo pure contenti
ecco, non hai capito niente, come la maggior parte degli italiani.
non si trattava risparmiare lo 0,00, ma di non subire l'ingovernabilità dovuta a un senato costituzionalmente impossibilitato ad esprimere una maggioranza.
finché non capisci questo punto non ti servirà a nulla dire mérghel mérghel porgoddio
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk