Visualizzazione Stampabile
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
ecco, non hai capito niente, come la maggior parte degli italiani.
non si trattava risparmiare lo 0,00, ma di non subire l'ingovernabilità dovuta a un senato costituzionalmente impossibilitato ad esprimere una maggioranza.
finché non capisci questo punto non ti servirà a nulla dire mérghel mérghel porgoddio
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
mo' adesso l'ingovernabilità è colpa del senato... boh
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Io invece ho votato si!
ed infatti sei bancario.
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
mo' adesso l'ingovernabilità è colpa del senato... boh
complimenti per la scoperta!
tra l'altro questa riforma é praticamente la copia carbone dell'ex "devolution", ma quei pagliacci della lega questa volta hanno fatto propaganda contro.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Re: ho votato no
Bravo BS, hai difeso la Costituzione più bella del mondo :ghigno:
-
Re: ho votato no
BS ma il tuo discorso riguardo ( censurato per Legge Mancino ) è stato censurato per Legge Mancino ?
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Bravo BS, hai difeso la Costituzione più bella del mondo :ghigno:
E' bella anche quando definisce la famiglia?
:)
-
Re: ho votato no
La governabilità si realizza facendo eleggere il capo del governo direttamente dal popolo liberandolo dal ricatto della fiducia. Non facendo un senato di assessori regionali chiamati a decidere di cose che non c'entrano nulla con l'amministrazione locale.
A parte che le regioni sono il peggior mucchio di corrotti e andrebbero abolite.
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
BS ma il tuo discorso riguardo ( censurato per Legge Mancino ) è stato censurato per Legge Mancino ?
cazzo lo stavo cercando proprio adesso, che fine ha fatto?non è nemmeno in febbre...
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
e mi sento un uomo migliore, meno nordico.
Il NO è stato forte soprattutto al sud mentre il SI è prevalso in città come Milano, Bologna e Firenze. Quindi votando così in effetti sei stato poco nordico.
-
Re: ho votato no
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Il NO è stato forte soprattutto al sud mentre il SI è prevalso in città come Milano, Bologna e Firenze. Quindi votando così in effetti sei stato poco nordico.
ma prevalso de che? chiccotesta di cazzo che nn sei altro...
dove hanno "vinto" i si, il distacco è stato di 0. unica conferma "netta" e cmq non eclatante, la città del cazzaro, chissà come mai...
Murru, come fai a non cpaire che renzi ti schifa, cioè, capisci: tu a renzi fai schifo. Berlusconi ci amava.