Risultati da 1 a 9 di 9
    Forumista
     Likes dati
    155
     Like avuti
    83
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito E adesso mi raccomando...

Domattina andate tutti di corsa a ritirare i soldi dalle banche che entro il tramonto falliscono. Tutte eh, mica solo le 8 che indicava il mago Otelma (o era il FT? Boh, me li confondo sempre).

Poi a comprarvi elmetti robusti perché la vittoria del NO provocherà una pioggia fitta di frammenti di meteorite sul nostro Paese.

E subito dopo in farmacia, i massimi esperti europei (oltre che italiani, garantiscono la dott.ssa Gruber e il dr. Mieli) avevano previsto epidemie di ogni tipo in caso di vittoria del NO, quindi fate razzia di qualsivoglia vaccino troviate prima che sia troppo tardi!

P.S. Qualcuno in farmacia già che c'è si prenda anche una buona scorta di Maalox

Ass. Cult. Nuova Gestapo
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    985
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: E adesso mi raccomando...

eh secondo me c'è qualcosa sotto, io l'ho capito appena letti i temi del referendum, Renzi e la sua cricca propongono delle cose che loro dovrebbero a rigor di logica essere gli ultimi a volere, e chi invece dovrebbe essere il primo a volerli vota contro solo per andare contro a Renzi, non c'è qualcosa di strano? Renzi e la sua cricca sapevano che il voto sarebbe andato così, ma quali sono stati i suoi scopi nell'indire questa pantomima? Lo sapremo nei prossimi giorni, ma c'è da aver paura.
    p.s. ma sei sempre il vecchio donald duck o uno nuovo?
    "Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

Forumista
     Likes dati
    4
     Like avuti
    79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Renzi nel suo egocentrismo e nella sua arroganza politica ha sottovalutato tanti aspetti. Ma soprattutto è rimasto al suo 41% delle europee.-

Forumista
     Likes dati
    155
     Like avuti
    83
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Astolfo Visualizza Messaggio
    p.s. ma sei sempre il vecchio donald duck o uno nuovo?
    Nuovo

Forumista
     Likes dati
    155
     Like avuti
    83
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LA SINISTRA MI HA DELUSO Visualizza Messaggio
    Renzi nel suo egocentrismo e nella sua arroganza politica ha sottovalutato tanti aspetti. Ma soprattutto è rimasto al suo 41% delle europee.-
    Non credo proprio possa contare su quel 40% di sì. Ne conosco personalmente diversi (e lo stesso mi riferiscono altri) che hanno votato sì pur detestando renzi, il suo governo e la sua politica. Se davvero crede di ripartire considerando "roba sua" quei 12 milioni di sì prende l'ennesima topica. E dimostra di esser tutto tranne un politico che ne capisce.

Si proponesse per le televendite, in quello è un asso, un fuoriclasse, secondo a nessuno

ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LA SINISTRA MI HA DELUSO Visualizza Messaggio

Non è rimasto al 41%, non si può fare il paragone con delle elezioni di partiti.
    Le proporzioni sono un pò come se alle europee avesse preso meno del 15% dei voti.
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

Ass. Cult. Nuova Gestapo
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    985
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio

Non è rimasto al 41%, non si può fare il paragone con delle elezioni di partiti.
    Le proporzioni sono un pò come se alle europee avesse preso meno del 15% dei voti.
    Ma secondo quale logica paragonate il risultato del referendum agli elettori di Renzi? Io ho votato SI e non voterei PD neanche in un ballottaggio col partito bolscevico.
    "Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

Forumista
     Likes dati
    155
     Like avuti
    83
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Astolfo Visualizza Messaggio
    Ma secondo quale logica paragonate il risultato del referendum agli elettori di Renzi? Io ho votato SI e non voterei PD neanche in un ballottaggio col partito bolscevico.
    Appunto, come dicevo se pensa davvero che quel 40% sia un consenso alla sua persona o alla sua politica dimostra una volta di più di avere il cervello di una gallina. Furbo come una volpe ma idiota (e ignorante) come pochi

Mente Universale
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Domattina andate tutti di corsa a ritirare i soldi dalle banche che entro il tramonto falliscono. Tutte eh, mica solo le 8 che indicava il mago Otelma (o era il FT? Boh, me li confondo sempre).

Poi a comprarvi elmetti robusti perché la vittoria del NO provocherà una pioggia fitta di frammenti di meteorite sul nostro Paese.

E subito dopo in farmacia, i massimi esperti europei (oltre che italiani, garantiscono la dott.ssa Gruber e il dr. Mieli) avevano previsto epidemie di ogni tipo in caso di vittoria del NO, quindi fate razzia di qualsivoglia vaccino troviate prima che sia troppo tardi!
    No no, tranqui, nessuna catastrofe, domani devo andare dalla dottoressa ma è ordinaria amministrazione per la tiroide e la digestione, ma sto moooooolto meglio visto che da settembre ho cambiato medico e ora ho una dottoressa competente e umana e non un burocrate disumano che sforna solo fogli peggio di stampante vecchia e inutile
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta