Si, ma te ne devi compiacere.
Dopo il crollo della Gran Bretagna, che non c'è stato, dopo le cavallette negli USA che non si sono viste, ora è mancata anche la pioggia di lapilli infuocati conseguente al NO.
Mai come oggi, e a livello planetario, la rete dei media supportata da esperti di Economia & Finanza, Politologi, Radical Chic di sinistra, e semplici babbei, è stata così sputtanata.
Oggi sono pure risalite le banche in modo stratosferico, mentre Bankitalia e Financial Times chi avevano avvertito che "potevano crollare".
Il ridicolo uccide più della spada, è risaputo.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Guardate che è tutto un gombloddo, voi leggete il blog di Grillo, se leggeste Il Sole 24 Ore vi accorgereste che le borse sono crollate. SBEGLIA!!11!!
Spaghetti e pistole

Si mette davvero male... posso tornare al seggio e votare SI ?
"Ottime notizie da Piazza Affari. La Borsa di Milano consolida il rialzo che aveva contrassegnato la seduta sin dalle prime battute
L’indice Ftse Mib chiude a +4,15% a 17.757 punti e l’AllShare a +3,78% a quota 19.311. A spingere il listino, che sfrutta anche il clima positivo di tutte le piazze europee ad eccezione di Londra, la forte vivacità del comparto del credito.
La miglior performance del paniere bancario è quella di Unicredit, che dopo una breve sospensione è tornata agli scambi e ha chiuso a +12,81%. Brillano Bper +7,10%, Banco Popolare +9,02, Intesa Sanpaolo +8,16%, Mediobanca +9,94%, Ubi +9,70%. Recupera anche Mps, che passa in positivo (+1,18%) nonostante le incertezze legate all’aumento di capitale: le indiscrezioni assegnano più chance all’intervento pubblico per la messa in sicurezza dell’istituto.
Nel comparto energia guadagni per A2a +6,40%, Enel +4,97%, Snam +4,58%, per Eni (+1,97%) e Saipem +3,79%. Buona la performance di Italgas +5,97% e Atlantia +4,14%. L’unico titolo in lieve calo è Luxottica -0,30%.
Le altre piazze europee. Francoforte chiude positiva. Il Dax segna +0,85% a 10.775 punti. Parigi chiude in rialzo. Il Cac 40 segna +1,26% a 4.631 punti. Positiva anche Londra, con il Ftse 100 che segna +0,49% a 6.779 punti.
Lo spread tra Btp decennali e Bund tedeschi chiude sotto i 160 punti. Il differenziale tra titoli italiani e tedeschi si attesta a quota 157, contro i 165 punti di ieri. Gli investitori stanno ricoprendo le posizioni "short" aperte nei giorni precedenti il referendum di domenica scorsa, quando lo spread era salito fino a sfiorare i 200 punti. Il rendimento è all’1,94%, Lo spread tra Bonos spagnoli e Bund si attesta a 111 punti con un tasso dell’1,48%"
Borse, Milano sprint: chiude a +4,15%. Volano i bancari - IlGiornale.it

addirittura il miglior risultato da 6 mesi!!!

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne