E ora? Che può fare, se lo stecca?


E ora? Che può fare, se lo stecca?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




Aspè che chiedo allo specialista segantico @Kraut vieni qua.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Qui sul forum c'è la pubblicità sull'impotenza, calza a fagiolo il topic del pampa 22![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Ma un bel gesso non basterebbe a tenerglielo duro per sempre?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Razza di brodo che non sei altro, @22gradi, che non lo sai che la pubblicità è personalizzata, nel senso che gli annunci che appaiono a ciascuno di noi dipendono dal nostro profilo personale, da ciò che acquistiamo online, dalle pagine che visitiamo, dalle ricerche che facciamo su Google? A me, ad esempio, vengono proposte belle fighe e attrezzature per la palestra, perché sono un fichiere sportivo. Se a te appaiono le pubblicità dei brodi che non gli si rizza più la fava, qualche domanda te la dovresti fare. Secondo me, ultimamente, hai cercato su Google robe tipo "penis enlarger", "enhanced viagra" o "turbo black anal plug".




Amico impotente diamoci il cambio, tu esci ed entro io a fare felice la bonazza triste.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


io ho delle pubblicità per dimagrire


A me esce sempre
BELEN COMPLETAMENTE NUDA. 10 FOTO RUBATE
La foto n.7 è da infarto !
E la foto è di sto rikkione nudo col culo pixellato
![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.