Viviamo in quei tempi in cui ogni mostriciattolo straniero, non importa quanta scarsa confidenza abbia col sapone e la doccia, ci fa la psicomorale.

Ho appena scoperto che la maggior parte degli italiani, non lavora, vive di rendita ed ha ereditato una villetta.

Uno dei (tanti) motivi per cui scegliere il NO era esattamente il prevedibile strepitare di zitelle psico-globaliste come la strega autrice di questo esilarante delirio.
Che poi, per dirla in francese, chi cazzo è questa? Da dove sbuca?

E niente alla fine ci siete riusciti. Speravo finisse nel dimenticatoio prima di immediatamente 'sto thread, invece mi ha colto (posto in gerarchia predominante) in un momento di debolezza. Dunque lo lessi e mi convinsi pienamente che la Bonino ne ammazzó pochi. Detto tra noi: occhio però. Capace che domani vi pubblica su fessbuche nella giornata contro la violenza sulle otarie o la tirannia dei sostantivi maschili.

Quelli che per questa bella signora sono sogni, per me sono incubi...e viceversa.

Mi fanno ridere questi presunti esperti che poi alla prova dei fatti dimostrano di non capire una beata fava
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.