Se notate molti degli articoli di centrostudilaruna, anche recentissimi, sono tratti da questo giornale... Ma chi l'ha mai letto? Esiste davvero?onf:

Se notate molti degli articoli di centrostudilaruna, anche recentissimi, sono tratti da questo giornale... Ma chi l'ha mai letto? Esiste davvero?onf:
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

io mi facevo la strada per reperirlo nelle edicole dove era disponibile,
sopratutto il Lunedì c'era sempre un approfondimento a tema su svariati argomenti su costume e società,davvero interessante.
Poi vi scrivevano autori di tutto rispetto da A.Segatori a S.Solinas,poi il macello con Rauti...ed allora ne ho perso le tracce.
Ultima modifica di peter from milan; 24-07-10 alle 23:51
"chi è sicuro del valore della propria causa non sente il bisogno della sua vittoria: il valore della causa ne segna già il trionfo"

Ne comprai una volta una copia anni fa, ero ancora alle medie credo![]()

L'ho comincaito a leggere quando avea le pagine bianche e la testata in verde, poco prima della nascita della FT. Poi, da iscritto a FT, lo leggevo in sezione ogni mese, poi lo compravo quasi ogni giorno in edicola quando divenne quotidiano. Ho smesso di leggerlo quando Pescatore l'ha ridotto a quattro facciate, e perdipiù l'inserto "Officina" non arrivava più in Abruzzo. L'ho riacquistato quando è tornato in edicola con una maggiore foliazione, ma di nuovo l'ho abbandonato: notizie tratte dalle agenzie senza il taglio di destra, interessante solo pagina culturale, nessun rapporto con partiti e associazioni di Area. C'è un mio amico quarantenne che continua a leggerlo dagli anni Settanta, forse è l'unico nella mia regione che legge ancora Linea. Per me è un giornale virtuale, finto, che scimmiotta "il foglio" senza capire che non ha un'area di riferimento per permettersi queste sottigliezze. Preferisco un giornale di battaglia come Rinascita, che apre a tutti i contributi e da' un taglio nazionalpopolare a tutte le notizie.
Tradizione e Azione

cmq esiste ancora
Linea Online | Quotidiano Nazionalpopolare