Re: Un paese bloccato....
Citazione:
Originariamente Scritto da
caio
Per colpa di chi ha votato NO...un paese dove non si può votare....vi sta bene... a voi che avete votato NO...:facepalmi:
Certo! il voto ti permette di votare chi ti piace di meno...Anni fa le fiabe iniziavano con “C’era una volta…”.
Oggi sappiamo che iniziano tutte con “Se sarò eletto…”
Citazione:
Molly
Ma infatti a noi sta benissimo, poi non c'è bisogno che rosichiate all'infinito, ci accontentavamo anche di una settimana
"Il paese bloccato!" Fa un pò sorridere a volte il livello di profondità di certi postanti! ;)
Citazione:
caio
E ve lo riprovate come futuro capo del governo...bel guadagno del capzo.:encouragement:
Ma questa è responsabilità vostra mica di noi accozzaglia
Citazione:
standing bull
aiutami a capire chi è stato che ha voluto una legge elettorale che non va bene a nessuno.
Beh mi pare chiaro che per fare una legge elettorale nuova ci vorrà un largo consenso!!!!...ma quando mai!!!!ecco il perchè non andrà mai bene a nessuno.:encouragement:
Citazione:
Molly
Ma questa è responsabilità vostra mica di noi accozzaglia
Vero...rimane il dilemma che anche stavolta il presidente della Repubblica ve l'ha messa in quel posto....in un paese che andava allo sbando, lo ripeto praticamente bloccato...è indispensabile che qualcuno sostituisca Renzi, e Mattarella lo ha fatto!!!:encouragement:..sempre se Gentiloni ci riesce!!!
Citazione:
standing bull
e quale sarebbe la frontiera con l'Albania?
stallo politico .... mah! non ti è passato per la testa che tutto questo non è stato provocato dai cittadini italiani, ma da chi ha voluto una riforma che in tutta evidenza il paese non voleva?
Quale paese???....la riforma è stata votata in parlamento...caso mai è il paese non l'ha voluta in questo referendum!!!!.......(ma non che non voleva, come se ci fosse stato chiesto in precedenza!!!!)......ti stai incartando?....:encouragement:
Citazione:
caio
Quale paese???....la riforma è stata votata in parlamento...caso mai è il paese non l'ha voluta in questo referendum!!!!.......(ma non che non voleva)......ti stai incartando?....:encouragement:
mi sembra di avere scritto che il paese non voleva. tu che hai capito?
Citazione:
standing bull
Si...giusto...ma non lo ha voluto con il referendum:encouragement:!!!...ma tu fai capire come se ci fosse stato chiesto prima del referendum!!!!...con questo (non voleva) a me appare come un parere in anticipo sul referendum....questo ho capito....quindi secondo me.. il popolo ha bocciato le riforme!!!...che però prima i politici in parlamento avevano approvato, in larga maggioranza...dico cazzate
Citazione:
standing bull
Bastava scrivere...che il paese non ha voluto...e non che il paese non voleva...:encouragement:
Citazione:
standing bull
Paese = politici??...popolo = paese!!!.