Per colpa di chi ha votato NO...un paese dove non si può votare....vi sta bene... a voi che avete votato NO...![]()

Per colpa di chi ha votato NO...un paese dove non si può votare....vi sta bene... a voi che avete votato NO...![]()

Ma infatti a noi sta benissimo, poi non c'è bisogno che rosichiate all'infinito, ci accontentavamo anche di una settimana
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Se non vi sta bene quello che dico, cito la canzone di Mingardi: socmel.

No..... ma chi è che si lamenta perchè non può andare al voto?...ma se vinceva il si...tutti questi problemi con c'erano.....comunque e me pare che quelli più scontenti son quelli che hanno vinto.....e cioè il NO...capito mi hai...![]()

I problemi sarebbero stati ben peggiori se avesse vinto il si. Voi renziani dovreste smetterla di rosicare, fa male ai denti e al fegato
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
--
“Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

No...ora come ora siete voi immersi in una valle di lacrime e di pentimenti, lo ripeto se non si è capito.....siete voi quelli che hanno votato NO, ad avere dei problemi, e che rosicavate e speravate in un voto urgente, cosa impossibile, prima o poi andiamo tutti a votare, e li si vedrà come e con quale legge elettorale, cosa assai dubbia che la si possa cambiare.![]()

Il Paese era bloccato già con S.B deve ancora (S)bloccarsi!![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta