Progetti feste eppure nel prossimo anno gente che adesso sta bene semplicemente morirà.


Progetti feste eppure nel prossimo anno gente che adesso sta bene semplicemente morirà.


Sarà un anno di merda come la maggioranza, dove sta il problema?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)








tra te e @Candido è una gara di negatività che sprizza a livelli di quando sburro








Perché non mi sono suicidato quando ero felice?
Perché farlo nella tristezza e non all'apogeo della vita quando sai che così felice non potrai mai più esserlo?