I vari De Sica, Boldi & c. te li fotti.
«Io voglio che i cittadini devono votare».
«Io voglio che i cittadini devono votare». L?intervista di Di Battista diventa un trailer - Corriere TV

I vari De Sica, Boldi & c. te li fotti.
«Io voglio che i cittadini devono votare».
«Io voglio che i cittadini devono votare». L?intervista di Di Battista diventa un trailer - Corriere TV

[][
![]()
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

anche la versione "boris" ha il suo perchè....
https://www.facebook.com/fabriziover...2061538161582/
il futuro non è più quello di una volta

"io voglio che i cittadini devono votare"
abbiamo già un candidato per il Nobel per la letteratura 2017.

Abbi pazienza, esercita la Misericordia per chi ha una lunghissima ignore-listIo scrivo di DIBBA e tu rispondi con Renzi?
Sei messa da schifo.Del resto anche il Papa ha fatto il Giubileo della Misericordia, per includere i miseri, mischini!
Con gente come Dibba chi vuoi che siano i suoi sostenitori? Accademici della Crusca? Non è che chiedi troppo? Devi accontentarti se no poi non reggi la delusione....................................
Un sorriso![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

][
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)