Quanto mi fa ridere la vulgata di questi giorni, le anime del PD ... soprattutto 'Varie'
Io porrei un quesito allegato: fra le varie anime, quali NON sono cazzare?...
A parte le str*te, ho trovato un link che elenca codeste anime:
- RENZIANI:
- AREA DEM: è la componente guidata dal ministro Dario Franceschini, che è entrata in maggioranza sostenendo Renzi al congresso e poi la sua decisione di sostituire Letta. E' la rappresentanza più nutrita in Parlamento.
- YOUNG TURKS: è l'area che raccoglie un gruppo di quarantenni di provenienza Ds.
- SINISTRA E' CAMBIAMENTO: è la componente che fa capo al ministro Maurizio Martina.
- SINISTRA RIFORMISTA: l'area bersaniana (un nome una incoerenza, aggiungo io!)
- SINISTRA DEM: è l'area che fa capo a Gianni Cuperlo
- RETE DEM: sono gli ex civatiani
- POPOLARI: le componenti che facevano capo a Enrico Letta e Rosy Bindi
- OUTSIDER: Enrico Rossi, Michele Emiliano -
Ecco, a me sembra che dalla 3a all 8a anima, con tutto il rispetto, in fatto di peso - per quotare Calderoli- non contino un cazzoPero', seriamente, qualcuno sa quale e' il peso delle anime del PD
Se si, ne vogliamo parlare? Vogliamo dire quale sia veramente il peso di
ciascuna di esse all interno del PD?
Chissa' se qualcuno che lo sa, ha volgia di spiegarmelo
Mi interesserebbe: vorrei conservare il link a qto thread, cosi' potrei verificare
quanto avro' avuto torto, quando poi i fatti saranno incontrovertibili alprossimo congresso,
se ora dico che si millanta un peso, riguardo
ad alcune di queste anime, che poi appunto al congresso si rivelera' minore
Grassie!

che per colpa dell ego mezzo sgonfio dell enrico piu borioso che si ricordi verra' riproposta ai poveri telespettatori di la7 cosi che il conduttore (di pecore) avra la possibilita' (penosa) di considersi ancora una volta un fenomeno della comunicazione mediatica