Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Perché anche noi di csx usiamo gli stessi metodi della destra

    Vediamo che spesso la destra cavalca le paure delle persone, continuando a far vedere la cronaca nera in tv, annunciando a caratteri cubitali gli stupri, se compiuti da extracomunitari, le rapine in villa, il terrorismo, amplificando ad arte il terroore fra le persone.
    Lo stesso fa la sinistra, nel caso del nucleare, evocando paure idiote per tutelare gli interessi di qualcuno?

    Si fa perno sull'IGNORANZA delle persone, imbeccate ad arte fin da piccoli a tremare alle parole "nucleare" e "atomo", mi chiedo per tutelare gli interessi di chi?

    Comunque trovo pietoso che si rinfacci alla destra l'utilizzo di questo metodo quando noi ci comportiamo nello stesso identico sistema.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  2. #2
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché anche noi di csx usiamo gli stessi metodi della destra

    Non è la sinistra che imita la destra.È la destra che ha fatto per anni quello che avrebbe dovuto fare la sinistra.

    La sinistra è la forza che dà garanzie minime a tutti(pur senza fare regali).È una forza di sicurezza. La destra,invece,sostiene la legge del più forte.È il partito del rischio.

    Ma abbiamo permesso per anni alla destra di usare la parola "sicurezza"(assieme alla parola "convenienza" e alla parola "realismo"),spesso storcendone il significato(ristretto dalla destra a "ordine pubblico",quando non a "immigrazione").

    Dovremmo davvero cominciare a dire che la destra fa paura.Perché c'è davvero da averne paura.Altro che cazzate.
    Ma non lo facciamo.Sai spiegarmi perché?E sai spiegarmi perché quando proviamo a farlo devono saltare fuori quelli come te a farsi problemi morali(che non hanno alcun senso visto che si tratta di dire la verità)?

    Io in teoria sono favorevole al nucleare.Ma questo nucleare è poco conveniente.E per quanto riguarda la provincia di Vercelli è anche molto pericoloso visto che è una provincia in cui si concentreranno una centrale(Trino) e un sito di smaltimento delle scorie(Saluggia).Ci si è messo anche Rubbia nel 2000 a dire che,quando ci fu l'alluvione da quelle parti,si rischiò una catastrofe "planetaria".Cosa vuol dire?Che Rubbia "va dietro alla destra"?

  3. #3
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché anche noi di csx usiamo gli stessi metodi della destra

    Citazione Originariamente Scritto da l'infame Visualizza Messaggio
    Dovremmo davvero cominciare a dire che la destra fa paura.Perché c'è davvero da averne paura.Altro che cazzate.
    questo è il Vangelo
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché anche noi di csx usiamo gli stessi metodi della destra

    Apprezzo il punto di vista dell'autore del 3d,molto meno se non affatto la prima risposta.

    Sul nucleare il sospetto di qualche interesse di petrolieri paganti l'ho avuto da sempre per quanto concerne la sicurezza invece stiamo vivendo un momento difficile.
    é dell'altro giorno la risposta seccata dell'arabo che, massacrata la moglie ed imprigionato, con meraviglia disse che la moglier era sua, l'aveva pagata e quindi era libero di picchiarla.

    Da noi pure un cane,se pur comperato,non lo puoi maltrattare, figurati una moglie.

    Eppure dovremmo pure accettare questa barbarie,considerando che fra qualche anno le leggi le faranno loro.

    La sinistra non s'é ancora ripresa dalla caduta del muro, vaga pere la città,
    cantando :"Cameriere ,lascia stare, camminare io so" mentre prende a zuccate un innocente lampione.

    Il pensiero di marx, colla caduta dell'urss, ha lasciato orfani imberbi i fedeli dell'idea.

    Mica facile trovarne un'altra su due piedi; ci vorebbe un filosofo valido mentre su chi si può contare? Prodi? Veltroni? Dipietro? Se quest'ultimo invece
    di una laurea in legge ,presa in tre soli anni, avesse scelto filosofia,
    forse ora la sinistra sarebbe messa meglio.

    La destra non ha nulla d'eclatante per dirigere il paese,suo punto di forza
    é l'inconsistenza della sinistra di cui la gente diffida.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché anche noi di csx usiamo gli stessi metodi della destra

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Vediamo che spesso la destra cavalca le paure delle persone, continuando a far vedere la cronaca nera in tv, annunciando a caratteri cubitali gli stupri, se compiuti da extracomunitari, le rapine in villa, il terrorismo, amplificando ad arte il terroore fra le persone.
    Lo stesso fa la sinistra, nel caso del nucleare, evocando paure idiote per tutelare gli interessi di qualcuno?

    Si fa perno sull'IGNORANZA delle persone, imbeccate ad arte fin da piccoli a tremare alle parole "nucleare" e "atomo", mi chiedo per tutelare gli interessi di chi?

    Comunque trovo pietoso che si rinfacci alla destra l'utilizzo di questo metodo quando noi ci comportiamo nello stesso identico sistema.
    Non vorrei deluderti, ma da quel che vedo, sento e leggo non tanto dalle dichiarazioni di questo manipolo di sottosviluppati mentali, al secolo politici eletti con suffragio universale, quanto dalle loro azioni, che contano molto di più delle parole, sono tutti, indissolubilmente, conservatori.

    E poiché i conservatori ragionano in modo abbastanza omogeneo, sia nel definire ipotesi sia nel determinare le tesi, ne emerge il quadro attuale della vita politica italiana. E si badi bene, non sono un nostalgico di periodi passati: gli italiani politici hanno avuto sempre il difetto di essere profondamente italiani nel concepire la vita. Certo, ogni tanto spunta fuori un italiano probo e sano di mente. Eccezioni. Mi baso sulla regola e sulla continuità d'azione.

    La politica è prima di tutto una forma mentale che si concretizza in azioni sociali ed economiche. Quindi, se il retroterra è concimato di inedia intellettuale, insulsa prospettiva progressista, tediosa capacità di progredire, ti rimane in mano quel che vedi attorno: appunto, sottosviluppati mentali, votati da altrettanto sottosviluppati mentali i quali ritengono che un diritto da loro mai guadagnato li possa trasformare in esseri meritevoli di giudizio positivo.

    Si perde tempo a seguire le dichiarazioni di quei dementi che derubano l'erario statale, come se questo rendesse l'elettorato più ricco, più furbo e più saggio. Sempre dei poveri sfigati sono, che stentano ad arrivare a fine mese, tra mutui, rate e 1000 euro concessi per un lavoro infimo e mortificante.

    Questi aspettano ancora Godot: avvisali che lo continueranno a prenderlo sempre in quel posto, essendo conservatori senza neanche rendersene conto.

    Qui non è questione di sinistra o destra: qui è puramente questione di avere un apparato neuronale sano o compromesso.
    Ultima modifica di Cabala Candelaia Circea; 12-07-10 alle 03:15

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché anche noi di csx usiamo gli stessi metodi della destra

    Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio
    Non vorrei deluderti, ma da quel che vedo, sento e leggo non tanto dalle dichiarazioni di questo manipolo di sottosviluppati mentali, al secolo politici eletti con suffragio universale, quanto dalle loro azioni, che contano molto di più delle parole, sono tutti, indissolubilmente, conservatori.

    E poiché i conservatori ragionano in modo abbastanza omogeneo, sia nel definire ipotesi sia nel determinare le tesi, ne emerge il quadro attuale della vita politica italiana. E si badi bene, non sono un nostalgico di periodi passati: gli italiani politici hanno avuto sempre il difetto di essere profondamente italiani nel concepire la vita. Certo, ogni tanto spunta fuori un italiano probo e sano di mente. Eccezioni. Mi baso sulla regola e sulla continuità d'azione.

    La politica è prima di tutto una forma mentale che si concretizza in azioni sociali ed economiche. Quindi, se il retroterra è concimato di inedia intellettuale, insulsa prospettiva progressista, tediosa capacità di progredire, ti rimane in mano quel che vedi attorno: appunto, sottosviluppati mentali, votati da altrettanto sottosviluppati mentali i quali ritengono che un diritto da loro mai guadagnato li possa trasformare in esseri meritevoli di giudizio positivo.

    Si perde tempo a seguire le dichiarazioni di quei dementi che derubano l'erario statale, come se questo rendesse l'elettorato più ricco, più furbo e più saggio. Sempre dei poveri sfigati sono, che stentano ad arrivare a fine mese, tra mutui, rate e 1000 euro concessi per un lavoro infimo e mortificante.

    Questi aspettano ancora Godot: avvisali che lo continueranno a prenderlo sempre in quel posto, essendo conservatori senza neanche rendersene conto.

    Qui non è questione di sinistra o destra: qui è puramente questione di avere un apparato neuronale sano o compromesso.
    L'uomo nasce buono, é la società che lo corrompe.

    Forse il politico non é nato buono avendo la tetta materna offerto latte
    zeppo d'egoismo.

  7. #7
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché anche noi di csx usiamo gli stessi metodi della destra

    le tue metafore da intellettualoide mi fanno pena eh,sappilo.

    come mai riempi di post l'area del PD e non scrivi nel PDL ?
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché anche noi di csx usiamo gli stessi metodi della destra

    Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    le tue metafore da intellettualoide mi fanno pena eh,sappilo.

    come mai riempi di post l'area del PD e non scrivi nel PDL ?
    Solitamente si confrontano idee diverse, che gusto ricaveresti da un lungo applauso da gente che la pensa come te?

    Poi a dire il vero pure nel PDL,dove scrivo ,anche se con minore intensità,non sempre mi trovo in accordo perfetto.

    Intellettualoide io? Ma se non curo neppure l'ortografia e la sintassi.

    Considera che ero socialista,quindi di sinistra, che sono proletario,che
    mi trovo schierato coi più deboli e che non invidio coloro che sono più ricchi di me,siano essi berlusconi oppure debenedetti, soru, illy, colaninno.
    Convinto che tanto,alla fine, tutti le salme finiscono in gloria.
    Ultima modifica di yure22; 12-07-10 alle 11:45

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché anche noi di csx usiamo gli stessi metodi della destra

    "E 15 anni di Silvio hanno portato Miseria, Terrore e Morte. I veri comunisti sono loro!" :sofico:
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perché anche noi di csx usiamo gli stessi metodi della destra

    Cmq ci prova già Umberto Eco ad ogni elezione, a terrorizzare la gente pronosticando sicure dittature in caso di vittoria di Silvio.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-07-11, 19:56
  2. Stessi metodi
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 26-10-08, 12:12
  3. Combattiamoli con gli stessi metodi
    Di sergiogabrcossu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-06-05, 23:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito