Oggi sono stata in città, la prima volta dopo tanti mesi.
La città non mi ha emozionato nemmeno un po’.
Una cosa positiva: ho comprato un po’ di formaggio che nel paese non si trova.
Visualizzazione Stampabile
Oggi sono stata in città, la prima volta dopo tanti mesi.
La città non mi ha emozionato nemmeno un po’.
Una cosa positiva: ho comprato un po’ di formaggio che nel paese non si trova.
Oggi ho fatto una torta per la signora delle pulizie capoverdiana. Settimana scorsa era il suo compleanno e lei me lo ha fatto sapere.
Mi sono beccato della pioggia in bicicletta perché mia sorella mi ha mandato a comprare il formaggio. Ora voglio vedere che succede essendo appena guarito dal covid. XD XD XD