mi sono posto una domanda...
da un po di tempo la televisione è letteralmente tempestata di pubblicità, da le varie ONG, che chiedono soldi per adottare bambini a distanza, dar cibo ai malnutriti, costruire ospedali , e che più ne ha piu ne metta ..
ora mi chiedo, se per far passare una pubblicità in televisione vi vogliono parecchi eurini, ma che giro di soldi ci sta dietro???




Rispondi Citando

