Volevo capire un pò qual'è la posizione generale della sezione DR sulla possibilità di legalizzazione delle droghe leggere. Avevo sentito che qualcuno era favorevole. Personalmente non sono pregiudizialmente contrario, ma certi compagni ti fanno proprio venire voglia di esserlo.




Rispondi Citando
