... che la giunta Raggi si dimetta completamente e che Roma ritorni ai legittimi proprietari.
Oops...! Amministratori...
Cioè quelli bravi: quelli di prima, per capirci.
Kobra

... che la giunta Raggi si dimetta completamente e che Roma ritorni ai legittimi proprietari.
Oops...! Amministratori...
Cioè quelli bravi: quelli di prima, per capirci.
Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Sia come sia.
Stamattina Gasparri ha chiarito quale fu il personaggio politico che, a suo tempo, indicò la signora Muraro quale consulente:
Kobra
Puppato: «Muraro? Bravissima, ai 5 Stelle l’ho presentata io»
Un rapporto nato a Treviso e cementato in commissione ecomafie: «Fino a prova contraria credo nella sua onestà»
Puppato: «Muraro? Bravissima, ai 5 Stelle l?ho presentata io» - Regione - Il Mattino di Padova
preferisci chi striscia.

Senatrice Puppato, davvero lei ha fatto “scouting” per l’amministrazione a 5 Stelle?
«Non esageriamo, è vero però che sono stata io a presentare Paola Muraro ai colleghi del M5S della commissione ecomafie che, evidentemente, ne sono rimasti colpiti in modo positivo. Ciò non mi meraviglia, la conosco da tempo e ho sempre apprezzato la sua competenza e il suo rigore. Dico di più: nei panni del sindaco, le avrei chiesto di fare l’assessore senza esitare un attimo. E non cambio idea solo perché oggi lavora, da tecnico esterno, in un’amministrazione rivale del Pd, rinunciando a ingenti redditi privati ed esponendosi a pressioni e rischi elevati».
Scommettiamo che appena Raggi si dimette la signora Muraro tornerà al lavoro usato?
Kobra
preferisci chi striscia.