Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 180

Discussione: Mi ha buttato il latte

  1. #101
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi ha buttato il latte

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    Complimenti al sindaco di Torino per la scoperta dell'acqua calda: l'acquisto (e quindi l'uso, suppongo, perchè se compri droga la consumi, non la usi al posto dei sali per il pediluvio) alimetnano un mercato dannoso per la società intera.

    E' interessante notare la provenienza politica di Chiamparino: lui è un diessino. E' anche sindaco della terza più grande città d'Italia, quindi certi problemi li vede davvero. Proprio per questa ragione ha idee che si discostano da quelle che la sua area politica generalmente presenta.

    Giustissimo, nonchè elementare, aver risposto a chi dice che la droga è come l'alcool... davvero dobbiamo aspettare che a tavola al posto del vino rosso ci facciamo tutti 'na bella striscia di coca e dopo, al posto dell'ammazzacaffè, un bello spinello?




    Conterio un conto è la realtà scientifica (alla quale certa gente non fa caso se il mondo medico afferma che i cannabinoidi sono dannosi... vedere qualche thread sul fondoscala per crederci!), un'altro conto è il proibizionismo! L'oppio può essere sicuramente qualcosa di positivo per la ricerca medica... se lo stato facesse il suo dovere! Addirittura in pochi anni il popolo riceve dati discordanti: droga no, droga si... Questa necessità di rendere opinabile una questione scientifica (soggetta e metodo scientifico e quindi assolutamente non opinabile) dimostra quanto siano chiacchierone le istituzioni (non importa lo schieramento)!


    https://forum.termometropolitico.it/...-suo-nome.html


    @Candido che ne pensi di come la pensava tango ?
    io sono per la tolleranza zero per dare un esempio ai giovanissimi
    In nessun caso i genitori devono mostrarsi favorevoli anche a quantità modiche
    Se un grande e vaccinato vuole la roba deve andarsela prendere nelle fogne mettersi in mano a malavitosi e spacciatori, lo stato quella roba deve condannarla

  2. #102
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    59,881
     Likes dati
    18,819
     Like avuti
    26,549
    Mentioned
    8001 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi ha buttato il latte

    L'unica olandese rompicoglioni di ti sei trovato Peppe
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  3. #103
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi ha buttato il latte

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    È pur sempre un fratello napuriello .
    no, risulta essere anche lui un giuglianese di spaccimma questo tango de adriano

    però era nu piscione coscienzioso

    https://forum.termometropolitico.it/...to-del-re.html

    @Candido

  4. #104
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi ha buttato il latte

    Io vedo un ritorno della leva militare come fatto sostanzialmente positivo. Io rientro in quella fascia di età che non aveva obbligo di leva militare, però un anno in un'altra città lontana dal mio nido la vedo come una ragione di crescita, non come una perdita di tempo. Se contassi qualcosa alla difesa, non necessariamente ministro, la riproporrei.

    Immagino tuttavia che con questa domanda si possa interpretare con un "cosa ne pensa di ulteriori finanziamenti, di cui si è parlato in questi giorni." Questa domanda è più imbarazzante, anche perchè spendiamo per la nostra difesa MOLTO MENO di quanto non spendano Francia, Germania, Regno Unito. Non ricordo ora le cifre esatte, ma so per certo che per la difesa spendiamo poco.



    hahahha chist vulev fa pure a bott sott o militare @King Z.

  5. #105
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi ha buttato il latte

    Davvero non so cosa pensare. Mi hanno abituato a talmente tanti colpi di teatro da quando sono al mondo che non so cosa pensare.

  6. #106
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi ha buttato il latte

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    Davvero non so cosa pensare. Mi hanno abituato a talmente tanti colpi di teatro da quando sono al mondo che non so cosa pensare.
    Mi piace questo tango do hermano. È conservatore proprio come me.

    sent from my pigliolongù7
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  7. #107
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi ha buttato il latte

    chissà se pure questo tango s'ha fatt mettere a fessa ncapa e a man ind e sacc da qualche brasiliana
    Chissà se avrà completato gli studi o politecnico di torino o è rimasto incartato col grattino ngulo @King Z.
    Dopo tanti anni sarà morto anche lui . Solo don peppe non schiatta mai e sta bene in salute, ma quello è ciclista, nn va in macchina bbassh forerotta
    accendigli cmq anche tu un lumino @Peppe Sombrero al povero tango

  8. #108
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi ha buttato il latte

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    chissà se pure questo tango s'ha fatt mettere a fessa ncapa e a man ind e sacc da qualche brasiliana
    Chissà se avrà completato gli studi o politecnico di torino o è rimasto incartato col grattino ngulo @King Z.
    Dopo tanti anni sarà morto anche lui . Solo don peppe non schiatta mai e sta bene in salute, ma quello è ciclista, nn va in macchina bbassh forerotta
    accendigli cmq anche tu un lumino @Peppe Sombrero al povero tango
    Una volta mi raccontò che votò Alternativa Sociale al Senato.

    sent from my pigliolongù7
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  9. #109
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi ha buttato il latte

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sombrero Visualizza Messaggio
    Una volta mi raccontò che votò Alternativa Sociale al Senato.

    sent from my pigliolongù7
    ha rischiato pure di abbracciarsi forte forte a @Candido se al posto di Torino avesse detto Parigi

  10. #110
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi ha buttato il latte

    ciao @Cirillotto ti vedo connesso e interessato a questa conversazione

 

 
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ho buttato l'immondizia e......................
    Di l'inquirente nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 03-04-15, 18:34
  2. Oro buttato
    Di Ochtopus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-09-09, 19:24
  3. Lettera ad Un Bambino Buttato Via.
    Di merello nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-05-09, 11:49
  4. piu del 30% del cibo buttato
    Di marmalade nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-12-08, 14:47
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-03, 13:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito