Anche per un laico è meravigliosa nella sua descrizione delka disperazione. Gesù che sa cosa lo attende e i suoi più cari amici invece di confortarlo dormono.
Vi è mai accaduto in una notte nera di desiderare una persona nel letto solo per parlare?


Anche per un laico è meravigliosa nella sua descrizione delka disperazione. Gesù che sa cosa lo attende e i suoi più cari amici invece di confortarlo dormono.
Vi è mai accaduto in una notte nera di desiderare una persona nel letto solo per parlare?


Proverbio esperanto: vale piu' una gnocca muta che una tardona parlante.




No, per parlare mi metto ad un tavolo. A letto dormo.
PS: cosa c'entra NSGC con il tiramento dell'impianto idraulico??

