L'uccisione dell'ambasciatore russo è terrorismo politico in difesa dei ribelli moderati sostenuti dall'occidente, che incidentalmente sono terroristi islamici; bollarlo semplicemente come terrorismo islamico vuol dire lavarsene le mani. Per quanto riguarda il terrorismo islamico vero e proprio lo sanno anche i sassi da dove nasce, chi lo ha finanziato e contro chi.
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Sinceramente quando sento dire che ora tocca a noi ecc.. penso siano tutte ipotesi campate per aria senza nessun fondamento.
Come se il terrorismo stesse compiendo un " tour europeo" stile Rockstar...
Lo penso perché si presuppone che esista una unica " super regia" che decida dove e quando colpire e che comunque abbia motivazioni nel distribuire " equamente " gli attentati.
In realtà all' interno del fondamentalismo islamico convivono numerose correnti che probabilmente nemmeno comunicano tra di loro quando non sono a loro volta avverse..
Questo al netto di tutti gli attentati che si fingono di una matrice islamica organizzata mentre a volte sono terroristi " fai da te " che si radicalizzano in un ambiente ristretto, si convincono che l occidente è la madre di tutti i mali, impazziscono e decidono di farla finita in modo clamoroso.
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk

Sono certo che la nostra intelligence è attentissima. Ma a livello politico la questione è stata rimossa adagiandosi sul fatto che comunque Putin li sta demolendo in Siria.
Anzi, replicando un copione iniziato con la Guerra del Vietnam intellighezia e informazione si sbracciano tutto il giorno in difesa dei "resistenti di Aleppo" contro il cattivissimo Putin e il feroce dittatore Assad... E' vero che Hilary è stata sconfitta, ma le forze del bene possono sempre sperare che a Trump venga un infarto, che ne sai?
Allora le Forze del Bene andranno alla riscossa, i soldi degli Emiri affluiranno copiosi a Wall Street, Putin sarà sconfitto e le miniere d'oro della Siberia le gestirà J.P Morgan
Questa è indimenticabile...
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Nonostante anni di dileggio, cazzate e accuse per tutto, i ns. Servizi segreti fino ad ora sono stati i migliori d'Europa su questo problema.
Cmq più l'isis sarà in crisi e più si avvicinerà l'attacco a Roma.

e' ancora tutto confuso...i caminionisti erano due, ma su altri siti si parla anche di fianchieggiaoti del terrorista
Secondo quanto trapela l'uomo ha negato ogni coinvolgimento nell’attacco. «Abbiamo l’uomo sbagliato» titola il Die Welt riportando parole della polizia tedesca.
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

Ovviamente se attaccheranno non sarà per la ns attività "imperialista" ma perché Roma è la culla dell'occidente e la sede del successore di Pietro.