Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bad trip
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Per molti 38.7 è altissima.
Per me, ad esempio. Io sto al letto e non mi muovo da lì. Di solito ho molto freddo.
-
Re: Bad trip
38,7 non capisci più un cazzo
sent from my pigliolongù7
-
Re: Bad trip
non credo che per la febbre l'LSD sia la terapia più indicata
-
Re: Bad trip
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
non credo che per la febbre l'LSD sia la terapia più indicata
sicuramente non peggiora
-
Re: Bad trip
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
non credo che per la febbre l'LSD sia la terapia più indicata
È ciò che ho detto.
-
Re: Bad trip
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
sicuramente non peggiora
Una volta ho fatto un viaggio d'inferno e non ne uscivo.
-
Re: Bad trip
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Una volta ho fatto un viaggio d'inferno e non ne uscivo.
quando un trip va per la tangente bisogna assecondarlo, comanda lui
-
Re: Bad trip
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Stasera ho la febbre e non posso prendere nulla perché in questi casi faccio viaggi pessimi. Mi farò tachipirina e qualche tranquillante.
Pensavo fosse una discussione sul prof. Bad Trip....:(:
https://it.wikipedia.org/wiki/Gianluca_Lerici
http://www.gomma.tv/uploads/pics/giula.jpg
http://www.artribune.com/wp-content/...a-Giraud-2.jpg
-
Re: Bad trip
che tristezza tra l'altro Mixkey hai un'età con questa roba non è che si puo' scherzare
-
Re: Bad trip
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
che tristezza tra l'altro Mixkey hai un'età con questa roba non è che si puo' scherzare
Verissimo.