Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da mixkey Stasera ho la febbre e non posso prendere nulla perché in questi casi faccio viaggi pessimi. Mi farò tachipirina e qualche tranquillante. anche del buon jenkem fatto in casa, magari
c'erano i trip del bad trip :D http://www.punk4free.org/images/news..._subgenius.jpg
http://www.bressigruppo.com/download...k_21331654.jpg