https://www.google.it/search?q=Ditte...w=1280&bih=894
Sono il gruppo di insetti più rompicoglioni che ci sia. Il buon creatore li avrà fatti un giorno che era particolarmente incazzato


https://www.google.it/search?q=Ditte...w=1280&bih=894
Sono il gruppo di insetti più rompicoglioni che ci sia. Il buon creatore li avrà fatti un giorno che era particolarmente incazzato
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


I sirfidi sono ditteri impollinatori assai importanti.


Effettivamente non hai torto, quelli sono abbastanza fondamentali
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Le zanzare e le mosche invece dovrebbero essere la prima cosa a essere debellata dopo il vaiolo e il dams
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


le mosche eliminano la materia biologica in decomposizione e sono alla base della catena alimentare di molti ecosistemi, ques'ultima considerazione vale anche per le zanzare.
Non parliamo poi di utilità occulte che potremmo scoprire nostro malgrado nel caso venissero eradicate.
Truth is a paradox and relativism his compass.


I batteri fanno quel lavoro benissimo, io voto per l'estinzione delle mosche e delle zanzare
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


tra le due sarebbe preferibile la zanzara, ma anche in quel caso vi sono dubbisui reali vantaggi
Why Eradicating Earth’s Mosquitoes To Fight Disease Is Probably a Bad Idea
Why Eradicating Earth?s Mosquitoes To Fight Disease Is Probably a Bad Idea | Motherboard
Truth is a paradox and relativism his compass.


Vabbè si potrebbe sterminarle e poi stare a vedere quello che succede
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


anche fra i coleotteri c'è roba che andrebbe sciolta nell'acido
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione