Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72
    email non funzionante
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito Avevate ragione sui nordafricani

Io sono di Cagliari e fino a poco tempo fa c' erano pochi immigrati , qualche senegalese, cinese, ucraino o filippino e non davano fastidio. ma con l' invasione degli ultimi anni che sta colpendo anche la Sardegna stanno arrivando maree di nordafricani che soprattutto in centro sono sempre più ammassati a gruppi di 4-5 persone in ogni angolo con tanto di telefonini ultimo modello. E sono cominciati gli stupri e altre schifezze che questa gente porta con se. Ma la cosa che più mi ha sconvolto è stato ciò che è accaduto ieri in bus e visto con i miei occhi. Questo gruppo di nordafricani sale nel bus e si siedono davanti a me. Uno mi voleva vendere un orologio (sicuramente rubato) che valeva qualche centinaio di euro ma soprattutto sono rimasto allibito nel vedere come squadravano le ragazze dentro e fuori dal bus ridendo e facendo delle facce che non promettevano nulla di buono.
    Che schifo di gente e continuiamo a farne entrare altra.

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Avevate ragione sui nordafricani

Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Io sono di Cagliari e fino a poco tempo fa c' erano pochi immigrati , qualche senegalese, cinese, ucraino o filippino e non davano fastidio. ma con l' invasione degli ultimi anni che sta colpendo anche la Sardegna stanno arrivando maree di nordafricani che soprattutto in centro sono sempre più ammassati a gruppi di 4-5 persone in ogni angolo con tanto di telefonini ultimo modello. E sono cominciati gli stupri e altre schifezze che questa gente porta con se. Ma la cosa che più mi ha sconvolto è stato ciò che è accaduto ieri in bus e visto con i miei occhi. Questo gruppo di nordafricani sale nel bus e si siedono davanti a me. Uno mi voleva vendere un orologio (sicuramente rubato) che valeva qualche centinaio di euro ma soprattutto sono rimasto allibito nel vedere come squadravano le ragazze dentro e fuori dal bus ridendo e facendo delle facce che non promettevano nulla di buono.
    tho, qualcuno ogni tanto si sveglia, ora apsettiamo anche qualche anarchichino

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Benvenuto tra di noi Murru, siamo sempre in pochi, troppo pochi, ma meglio uno in più.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,346
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1361 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Io sono di Cagliari e fino a poco tempo fa c' erano pochi immigrati , qualche senegalese, cinese, ucraino o filippino e non davano fastidio. ma con l' invasione degli ultimi anni che sta colpendo anche la Sardegna stanno arrivando maree di nordafricani che soprattutto in centro sono sempre più ammassati a gruppi di 4-5 persone in ogni angolo con tanto di telefonini ultimo modello. E sono cominciati gli stupri e altre schifezze che questa gente porta con se. Ma la cosa che più mi ha sconvolto è stato ciò che è accaduto ieri in bus e visto con i miei occhi. Questo gruppo di nordafricani sale nel bus e si siedono davanti a me. Uno mi voleva vendere un orologio (sicuramente rubato) che valeva qualche centinaio di euro ma soprattutto sono rimasto allibito nel edere come squadravano le ragazze dentro e fuori dal bus ridendo e facendo delle facce che non promettevano nulla di buono.

Purtroppo è così la politica immigrazionista va avanti spedita, sperando che un futuro governo di destra sociale ponga un freno. Si parla di controllare le rotte degli schiavisti in Libia, sorvegliando le oasi, punti obbligatori per attraversare il deserto. Io costruirei un campo profughi a sud della Libia, al confine con il Niger, Nigeria, poi con dei grandi aerei di trasporto in grado di atterrare su campi di terra battuta, rastrellerei tutta questa gentaglia, li caricherei su questi aerei e li rispedirei in questi campi, gestisti dall’Onu o da qualsiasi altra organizzazione pietosa. I baldosi ragazzotti non avranno molta scelta che varcare il confine e tornare a casa loro. Io spero che gli italici non mischino il loro sangue con questa gentaglia, purtroppo ci saranno stupri e violenze, ma oltre al gravissimo danno psicologico e la violenza, grazie ai moderni ritrovati della medicina, queste ragazze non porteranno nel loro ventre il bastardo del violentatore. La Corsica ha già subito questo processo per colpa di Gaulle, la Sardegna lo sta subendo ora per colpa dei piddi oti
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@Murru ti sei semplicemente reso conto quanto i mass media ed il governo ci prendano per i fondelli

Forumista esperto
     Likes dati
    13,112
     Like avuti
    8,976
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

W i fulminati sulla via di Damasco...
    affidabili come non mai

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nihilism Visualizza Messaggio
    @Murru ti sei semplicemente reso conto quanto i mass media ed il governo ci prendano per i fondelli
    Il problema non sarebbero nemmeno media e governo, media e governo sono dei semplici burattini che obbediscono agli ordini di chi comanda la globalizzazione, Scomunista rimane ottimista per un eventuale cambio di governo ma io dico che anche un governo di centro destra non risolverebbe nulla, perché sarebbe comunque un governo al servizio di chi comanda la globalizzazione, Scomunista parla di un governo di destra sociale per risolvere una situazione a mio modo di vedere già ampiamente compromessa, io invece vedo come unica soluzione una Rivoluzione violenta che scardini il sistema capitalista che unico è responsabile di questo scempio, non si può essere contro l'invasione ed essere favorevoli al regime liberal capitalista come non si può essere favorevoli all'invasione e contrari al regime liberal capitalista. Per cui, caro Scomunista, ma te li vedi Berlusconi, Salvini, Meloni ed i neo acquisti Storace ed Alemanno essere in lotta contro i padroni della globalizzazione? Te li vedi combattere contro i buratti del mondialismo che hanno una ben precisa origine........................etnica?
    No cari signori, l'invasione si ferma solo abbattendo il liberal capitalismo, tertium anzi secondum non datur.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Il problema non sarebbero nemmeno media e governo, media e governo sono dei semplici burattini che obbediscono agli ordini di chi comanda la globalizzazione, Scomunista rimane ottimista per un eventuale cambio di governo ma io dico che anche un governo di centro destra non risolverebbe nulla, perché sarebbe comunque un governo al servizio di chi comanda la globalizzazione, Scomunista parla di un governo di destra sociale per risolvere una situazione a mio modo di vedere già ampiamente compromessa, io invece vedo come unica soluzione una Rivoluzione violenta che scardini il sistema capitalista che unico è responsabile di questo scempio, non si può essere contro l'invasione ed essere favorevoli al regime liberal capitalista come non si può essere favorevoli all'invasione e contrari al regime liberal capitalista. Per cui, caro Scomunista, ma te li vedi Berlusconi, Salvini, Meloni ed i neo acquisti Storace ed Alemanno essere in lotta contro i padroni della globalizzazione? Te li vedi combattere contro i buratti del mondialismo che hanno una ben precisa origine........................etinica?
    No cari signori, l'invasione si ferma solo abbattendo il liberal capitalismo, tertium anzi secondum non datur.
    Sì ma anche fiction come Anna e Yusef fanno un lavaggio mentale non da poco, la televisione va spenta annienta le coscienze

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da jethrotull Visualizza Messaggio
    W i fulminati sulla via di Damasco...
    affidabili come non mai
    Non sono d'accordo, l'affidabilità non centra nulla, cambiare opinione è sempre legittimo.

Forumista esperto
     Likes dati
    13,112
     Like avuti
    8,976
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, l'affidabilità non centra nulla, cambiare opinione è sempre legittimo.
    anche prendere per il sedere lo è

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima