
Originariamente Scritto da
Murru
Io sono di Cagliari e fino a poco tempo fa c' erano pochi immigrati , qualche senegalese, cinese, ucraino o filippino e non davano fastidio. ma con l' invasione degli ultimi anni che sta colpendo anche la Sardegna stanno arrivando maree di nordafricani che soprattutto in centro sono sempre più ammassati a gruppi di 4-5 persone in ogni angolo con tanto di telefonini ultimo modello. E sono cominciati gli stupri e altre schifezze che questa gente porta con se. Ma la cosa che più mi ha sconvolto è stato ciò che è accaduto ieri in bus e visto con i miei occhi. Questo gruppo di nordafricani sale nel bus e si siedono davanti a me. Uno mi voleva vendere un orologio (sicuramente rubato) che valeva qualche centinaio di euro ma soprattutto sono rimasto allibito nel vedere come squadravano le ragazze dentro e fuori dal bus ridendo e facendo delle facce che non promettevano nulla di buono.
Che schifo di gente e continuiamo a farne entrare altra.