Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Avevate ragione voi...

Nebbia
    Ospite

Predefinito Avevate ragione voi...

Il parlamento vara l'indultino e la lega si mette la fascia nera di lutto al braccio ma non esce dal governo. Una bella presa per i fondelli, da una parte si fa gli scandalizzati e dall'altra si legittima il provvedimento rimanendo forza di un governo che legifera (col consenso di quasi tutto il parlamento) un provvedimento salvaladri. Avevate ragione voi: la Lega ormai è schizzofrenica e cerchiobottista! A distanza di due anni ammetto la mia disillusione!

Saluti padani liberali e liberisti

Sposo di Teodolinda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Avevate ragione voi...

Originally posted by Nebbia
    Il parlamento vara l'indultino e la lega si mette la fascia nera di lutto al braccio ma non esce dal governo. Una bella presa per i fondelli, da una parte si fa gli scandalizzati e dall'altra si legittima il provvedimento rimanendo forza di un governo che legifera (col consenso di quasi tutto il parlamento) un provvedimento salvaladri. Avevate ragione voi: la Lega ormai è schizzofrenica e cerchiobottista! A distanza di due anni ammetto la mia disillusione!

Sai qual'è il lato peggiore di tutto ciò?
    Proseguendo sulla strada dei condoni delle sanatorie e degli sconti di pena per chi si comporta in maniera illecita si scardina il principio di moralità e rispetto per la legge che ogni paese dovrebbe infondere nei propri figli. Si crea una spaccatura tra istituzione e cittadini; chi è corretto viene punito, chi delinque la fa franca.
    Non conta comportarsi rettamente. Il perdono è sempre dietro l’angolo. Così nel nostro paese si sta diffondendo la cultura dell’illegalità.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un'altro che ci da ragione...

Ehi fradolcino, che sta succedendo...
    non eravami noi i traditori?

Indipendentista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Personalmente io sono schifato dal comportamento di FI e UDC e dalla massa di coglioni che continuano a votarli..... Vedremo come andrà a finire... A fine legislatura, se ci si arriverà, si tireranno le somme su quello che si è ottenuto e ci si comporterà di conseguenza. Certo che per ora i risultati sono scarsini....

Ospite

vuoi saper una cosa....
    anche se il fatto mi spinge ad esseresempre più Padano OLTRANZISTA , sempre più antitagliano , sempre più secessionista ,
    e che la MIA Padania si stà restringendo sempre più come confini...

la cosa non mi fà piacere....avrei preferito in un dietro front....
    magari politicamente negativo e disdicevole ma che onorava l'impegno preso con i Padani....
    dimentico sempre che non ci sono PADANI IN LEGA......

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito