Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vita nuova
Come non è vero, avevo visto un filmato dove spiegavano a dei ragazzi dubbiosi che "non è necessario chiedere ogni tot secondi ma basta chiedere a ogni fase successiva".
Questi in certi argomenti sono fuori di testa
-
Ah pensavo parlaste di Dante :3. Comunque continuo ad essere più favorevole alle adozioni.
-
La coordinazione quasi maniacale fra jonny homo e Carter può indurre anche la più lenta fra le menti a sospettare.
sent from my pigliolongù7
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Come non è vero, avevo visto un filmato dove spiegavano a dei ragazzi dubbiosi che "non è necessario chiedere ogni tot secondi ma basta chiedere a ogni fase successiva".
Questi in certi argomenti sono fuori di testa
una volta sono stato con una ragazza che, mentre facevamo quell'atto ripugnante ed anti-igienico, mi diceva "più a destra...ora più a sinistra"....
ahahahah che flash
-
Citazione:
Peppe Sombrero
La coordinazione quasi maniacale fra jonny homo e Carter può indurre anche la più lenta fra le menti a sospettare.
sent from my pigliolongù7
Deve trattarsi davvero di una mente lenta :rolleyes:
-
Citazione:
Jonny homo
ma non è vero
forse da fastidio - e non capisco perchè - che da un atto di amor proprio come la masturbazione si possa diventare padre
comunque capisco che sia tabu parlarne
jonny
p.s. sentitevi come volete ragazzi...la vita è troppo corta per sottostare a schemi prestabiliti
"figlio mio, tu sei diverso, sei speciale perche' nato da una sega contento? No ma che hai capito, non come pinocchio..."
-
Per fortuna che è uscito il nuovo album
Così avrà i soldi per comprarlo full optional
-
Il farsi una sega come espressione di amor proprio in effetti mi era sfuggito
-
Citazione:
Marximiliano