Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vita nuova
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Il farsi una sega come espressione di amor proprio in effetti mi era sfuggito
è diverso, è caricare quella masturbazione di amore per il figlio che un utero in affitto ospiterà...e se uno ama un figlio i arriva ama un pò anche se stesso
la masturbazione è sempre stata vista dai benpensanti come atto impuro...invece oggi come oggi genera figli e vita nuova
quanto amore c'è nello sperma maschile...parliamoci chiaro
jonny
-
Re: Vita nuova
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jonny homo
è diverso, è caricare quella masturbazione di amore per il figlio che un utero in affitto ospiterà...e se uno ama un figlio i arriva ama un pò anche se stessola masturbazione è sempre stata vista dai benpensanti come atto impuro...invece oggi come oggi genera figli e vita nuovaquanto amore c'è nello sperma maschile...parliamoci chiarojonny
se la mettiamo su 'sto piano, allora Peppe Sombrero merita almeno dieci premi Nobel per la pace...
-
Re: Vita nuova
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jonny homo
è diverso, è caricare quella masturbazione di amore per il figlio che un utero in affitto ospiterà...e se uno ama un figlio i arriva ama un pò anche se stesso
la masturbazione è sempre stata vista dai benpensanti come atto impuro...invece oggi come oggi genera figli e vita nuova
quanto amore c'è nello sperma maschile...parliamoci chiaro
jonny
vedo che quello che potrebbe pensare il nascituro di essere nato da una sega non ti passa nemmeno per l anticamera..
-
Re: Vita nuova
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bill Carson
vedo che quello che potrebbe pensare il nascituro di essere nato da una sega non ti passa nemmeno per l anticamera..
Sono ormai grandi i primi nati da una sega.
http://www.lastampa.it/rw/Pub/p3/201...aStampa.it.JPG
-
Re: Vita nuova
La scieza arriverà a costruire l'impianto di innesto e la teca fetale cosíci libereremo finalmente di imposizioni cone l'essere donna.
In effetti la donna non sarà più necessaria esistendo sollo il gender.
Io la trovo una prospettiva liberatoria anche se so che incontrerà resistenze.
Jonny
-
Re: Vita nuova
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jonny homo
La scieza arriverà a costruire l'impianto di innesto e la teca fetale cosíci libereremo finalmente di imposizioni cone l'essere donna.
In effetti la donna non sarà più necessaria esistendo sollo il gender.
Io la trovo una prospettiva liberatoria anche se so che incontrerà resistenze.
Jonny
L'estinzione delle femmine sì che rappresenterebbe una netta evoluzione per l'umanità :cool:
Leggi The Iron Dream se ti capita.