Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sono indeciso...
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
io conosco solo la capitale..
Appunto. E' l'unica città che c'è in Islanda.
-
-
Visto, gran bel film. Ma non si puòp certo parlare di città in quel caso.
-
Citazione:
blob21
no, semplicemente il programma di viaggio dice che in città sono previste solo brevi tappe..per il resto campeggio e sacco a pelo in mezzo alla natura
Islanda, Islanda, Islanda!
Una vacanza del genere non te la puoi perdere.
-
Blobbe, devi semplicemente valutare tu, tenendo in considerazione in primis la tua volontà, le vacanze precedenti, la facilità di ripetere una vacanza (i.e. il classico "non mi ricapita più") e cosa ti interessa visitare. Metti nel paniere, scegli quella che pesa di più e vai.
Ad es. nel caso in cui venissi da anni di vacanze marittimo-discotecare, potresti preferire l'Islanda (nulla poi ti vieta di fare i bagni lì, se ti piace il mare) considerando anche la vicinanza della Grecia e Lisbona non poi così tanto lontana.
La Grecia non so, ci va mio fratello, ma secondo me per la crisi economica che staranno attraversando diventerà una polleria turistica. E poi sta a due passi, vacanza facilmente ripetibile.
Da come ne parli, però, si vede che vuoi visitare Lisbona ed onestamente il piacere personale viene prima di tutto. Quindi io fossi in te organizzerei bene una vacanza lì, salvo che la vacanza in Islanda non sia irripetibile (i.e. "wow, mi piacerebbe andare lì con mio fratello figo che conosce 11 lingue, fra cui l'islandese ed il norreno, e so che se non lo faccio adesso non ci andrò più")
-
islanda!
bello anche il portogallo, anche se, mi hanno detto qualche anno fa, è il paese europeo con il peggiore rapporto qualità/prezzo.
in grecia ci andrei fuori stagione. mi stanno sulle palle i truzzoni in canottiera, specialmente italiani. al massimo posso farlo io, ma non ne voglio vedere altri.
-
Citazione:
blob21
Ho 3 opzioni per le vacanze estive.
1)In Grecia con gli amici, si fitta l'auto ma rimane fondamentalmente una vacanza di mare
2)In Islanda con Avventure nel mondo ( e forse verrebbe anche mio fratello)...viaggio itinerante per tutta l'isola..non tanto le città quanto i posti di natura
3)In Portogallo..non sono riuscito a vedere ancora Lisbona, eppure me ne sono innamorato senza esserci stato,dopo aver visto Lisbon Story di Wenders.....uno dei miei film preferiti..
:gluglu:
l'islanda sarebbe la migliore. quelli che dicono di amare lisbon story di solito, lo dicono per far vedere che sono degli intellettuali e amanti del cinema, lo hanno girato solo per questo lisbon story.
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Blobbe, devi semplicemente valutare tu, tenendo in considerazione in primis la tua volontà, le vacanze precedenti, la facilità di ripetere una vacanza (i.e. il classico "non mi ricapita più") e cosa ti interessa visitare. Metti nel paniere, scegli quella che pesa di più e vai.
Ad es. nel caso in cui venissi da anni di vacanze marittimo-discotecare, potresti preferire l'Islanda (nulla poi ti vieta di fare i bagni lì, se ti piace il mare) considerando anche la vicinanza della Grecia e Lisbona non poi così tanto lontana.
La Grecia non so, ci va mio fratello, ma secondo me per la crisi economica che staranno attraversando diventerà una polleria turistica. E poi sta a due passi, vacanza facilmente ripetibile.
Da come ne parli, però, si vede che vuoi visitare Lisbona ed onestamente il piacere personale viene prima di tutto. Quindi io fossi in te organizzerei bene una vacanza lì, salvo che la vacanza in Islanda non sia irripetibile (i.e. "wow, mi piacerebbe andare lì con mio fratello figo che conosce 11 lingue, fra cui l'islandese ed il norreno, e so che se non lo faccio adesso non ci andrò più")
Bagni in Islanda? :D
-
In Portogallo ci sono forse più cose da vedere... ma con questo caldo non scarterei l'Islanda...
-
Citazione:
Fenris
Bagni in Islanda? :D
Perchè, dici di no? :D