Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sono indeciso...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Perchè, dici di no? :D
Come no, con una temperatura media estiva di 11 gradi e pioggia e vento quotidiani, è proprio consigliabile. In agosto poi può anche nevicare. Del resto sono famose in tutto il mondo le spiagge islandesi. :D
-
Citazione:
blob21
Ho 3 opzioni per le vacanze estive.
1)In Grecia con gli amici, si fitta l'auto ma rimane fondamentalmente una vacanza di mare
2)In Islanda con Avventure nel mondo ( e forse verrebbe anche mio fratello)...viaggio itinerante per tutta l'isola..non tanto le città quanto i posti di natura
3)In Portogallo..non sono riuscito a vedere ancora Lisbona, eppure me ne sono innamorato senza esserci stato,dopo aver visto Lisbon Story di Wenders.....uno dei miei film preferiti..
:gluglu:
Iceland Live
-
Citazione:
Lupo
Ehi, questo l'avevo segnalato io mesi fa. :D
-
Citazione:
Fenris
Ehi, questo l'avevo segnalato io mesi fa. :D
Sono un copione. :D
Notato ?? Ad Austurvöllur sta piovendo.
Uhhm ... stava ... appena scritto è smessa di passare la gente con l'ombrello aperto.
-
Austurvollur poi sarebbe Reykjavik. Ma dai, sta piovendo? Che strano. :D
-
Citazione:
Fenris
Come no, con una temperatura media estiva di 11 gradi e pioggia e vento quotidiani, è proprio consigliabile. In agosto poi può anche nevicare. Del resto sono famose in tutto il mondo le spiagge islandesi. :D
Beh, ma io mi riferivo alle varie fonti geotermiche in cui mi risulta che gli islandesi facciano il bagno
http://www.fosshotel.is/shared_img/g...tn-%282%29.jpg
Deve essere bello, credo.
Comunque mi hai fatto venire una curiosità, anche perchè farsi il bagno nei mari del nord non mi risulta impossibile, o almeno a Kiel lo dovrebbero fare ed in Inghilterra pure. Forse l'acqua non è troppo fredda lì.
-
-
mah, aspettare l'estate tutto l'anno per poi andarsene al freddo e all'acqua a vedere il vulcano fijihjkflhjdlòhje mi sembra na cazzata.
-
Citazione:
Fenris
Bagni in Islanda? :D
Hanno i geyser!! Acqua a 40 gradi!
-
Citazione:
Razionalista
Hanno i geyser!! Acqua a 40 gradi!
Ma perchè DEVI sempre aprire bocca su qualsiasi argomento, anche se non hai un cazzo di sensato da dire? Il bagno nei geyser? Ma ci sei stato? Sai cosa sono?
L'unico posto in Islanda dove si può fare il bagno sono le piscine termali che ha segnalato Strangolatore, dove l'acqua è effettivamente a 40 gradi (però fuori la temperatura resta quella che è, visto che sono all'aperto), che si trovano a decine di km dalla zona dei geyser.