Re: cloneide: proposta per il fine anno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulia60
Bamba di Kraut... acc... non ricordo i nick!
Sembra l'insubre, non ricordo il nick!
Sei forte... sei divertente...
Perchè agli incontri che fate, magari non fate anche cabaret?
Sarebbe un'idea per l'ultimo dell'anno. :D
Visto che me ne sto a casa.
Bruniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii facci vedere pure tu le zizze così chiudiamo in sburrezza l'anno!!!!
Re: cloneide: proposta per il fine anno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
potrebbero riunirsi in una cabina telefonica tanto è una persona sola
La mai dimenticata Papessa lo aveva previsto
Re: cloneide: proposta per il fine anno
È risaputo che molti nick maschili sono di femmine
Re: cloneide: proposta per il fine anno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
È risaputo che molti nick maschili sono di femmine
http://new1.fjcdn.com/pictures/The_c3f5aa_2201522.jpg
Re: cloneide: proposta per il fine anno
Scopro ora di avere un gemello
Re: cloneide: proposta per il fine anno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saturno
Scopro ora di avere un gemello
ah, sì, quella è una vecchia storia che si perde nella notte dei tempi... comunque anche tu sei piombato tra capo e collo sul povero Lars... siamo un po' le gravidanze indesiderate del forum...
Re: cloneide: proposta per il fine anno
Citazione:
Originariamente Scritto da
candido
potrebbero riunirsi in una cabina telefonica tanto è una persona sola
cara ti ho sgamato toutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una forumista che non svelo il nome e mi scriveva di cloni io le ho risposto che appunto ci sono tantissimi cloni ma se trovano i clonatori li possono mettere dentro la cabina del telefono che ci stanno comodissimi.
Ti sei tradita toutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Arrenditi sei circondata toutta!!!!!!!!!!!!
Io so chi sei........................
Re: cloneide: proposta per il fine anno
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
cara ti ho sgamato toutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una forumista che non svelo il nome e mi scriveva di cloni io le ho risposto che appunto ci sono tantissimi cloni ma se trovano i clonatori li possono mettere dentro la cabina del telefono che ci stanno comodissimi.
Ti sei tradita toutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Arrenditi sei circondata toutta!!!!!!!!!!!!
Io so chi sei........................
Vabbuò, ma quella è un modo di dire comune. Mo' non è che tutti quelli che ti chiedono di fargli un bocchino sono Candido.
Re: cloneide: proposta per il fine anno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Vabbuò, ma quella è un modo di dire comune. Mo' non è che tutti quelli che ti chiedono di fargli un bocchino sono Candido.
ma @Candido lo capisci che è lui perchè dopo il bucchino scappa per non pagare la prestazione
Re: cloneide: proposta per il fine anno
@primahyadun @primahyadum o come peshe era? :D
è salvatore nella cabina coi gettoni