piuttosto preferirei venirvi in faccia
Visualizzazione Stampabile
piuttosto preferirei venirvi in faccia
Ma ucci è inutile, c'è omertà!!
io non ho cloni ma ho una password.
tra poco, quando i tempi saranno meno sospetti, lo userò...
nel mentre il suo creatore dorvebbe usarlo il meno possibile.
Io posso svelare solo di non avere cloni. E che molti di voi sono dei pezzenti, questo è assodato.