Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 149

Discussione: la civiltà che avanza

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: la civiltà che avanza

Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    Certo.
    Si d'accordo,dopo una vita di bagordi e ormai allo stremo delle forze tutti diventano monogami.
    Ultima modifica di Theta Wave; 31-07-10 alle 11:02

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Theta Wave Visualizza Messaggio
    Si d'accordo,dopo una vita di bagordi e ormai allo stremo delle forze tutti diventano monogami.
    nel mio caso in parte è vero...comunque non perché ho finito le forze ma perché ho capito cosa è giusto e sbagliato, cosa fa bene e cosa fa male.
    Ultima modifica di QUINTO; 31-07-10 alle 11:08
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

nel mio caso in parte è vero...comunque non perché ho finito le forze ma perché ho capito cosa è giusto e sbagliato, cosa fa bene e cosa fa male.
    anche Enea Silvio Piccolomini si era ricongiunto al creatore dopo una vita di orge e bagordi,insomma per chi ha paura di certe chimere come inferni/paradisi è una buona scappatoia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

anche Enea Silvio Piccolomini si era ricongiunto al creatore dopo una vita di orge e bagordi,insomma per chi ha paura di certe chimere come inferni/paradisi è una buona scappatoia.
    non c'entra la paura delle chimere, c'entra l'aver capito che per vivere felicemente l'unico vero modo è costruire una cellula stabile chiamata famiglia, basata un amore profondo tra i due coniugi invece che su voglie sessuali effimere, che la famiglia eteromonogama stabile è l'unica cosa buona per se stessi, per i propri figli e per la società intera.
    Ultima modifica di QUINTO; 31-07-10 alle 11:29

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non c'entra la paura delle chimere, c'entra l'aver capito che per vivere felicemente l'unico vero modo è costruire una cellula stabile chiamata famiglia, basata un amore profondo tra i due coniugi invece che su voglie sessuali effimere, che la famiglia eteromonogama stabile è l'unica cosa buona per se stessi, per i propri figli e per la società intera.
    se permetti io decido da me cosa è buono e cattivo,sopratutto perchè una stessa azione potrebbe essere lodata e vezzeggiata in un posto e invece ritenuta esecrabile e maldestra a 10 km di distanza,capisci bene come ogni cosa sia talmente relativa che l'unica maniera per farla diventare oggettivamente migliore è attraverso la coercizione penitenziaria quindi legislativa.
    .

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

se permetti io decido da me cosa è buono e cattivo,sopratutto perchè una stessa azione potrebbe essere lodata e vezzeggiata in un posto e invece ritenuta esecrabile e maldestra a 10 km di distanza,capisci bene come ogni cosa sia talmente relativa che l'unica maniera per farla diventare oggettivamente migliore è attraverso la coercizione penitenziaria quindi legislativa.
    beh si, in questo caso, visto che ci vanno di mezzo i figli, sicuramente deve essere la legge a dire che l'unica forma di famiglia è quella etero monogamica. Non si può permettere roba come la poligamia o i matrimoni omosessuali.
    per il resto se uno vuole fare orge etero o omosessuali, oppure perdere tempo in storie sessuali effimere sono fatti suoi, questo non dovrebbe essere reato: tuttavia è bene che i media ribadiscano bene cosa è sano e cosa è depravato e sciocco.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

beh si, in questo caso, visto che ci vanno di mezzo i figli, sicuramente deve essere la legge a dire che l'unica forma di famiglia è quella etero monogamica. Non si può permettere roba come la poligamia o i matrimoni omosessuali.
    per il resto se uno vuole fare orge etero o omosessuali, oppure perdere tempo in storie sessuali effimere sono fatti suoi, questo non dovrebbe essere reato: tuttavia è bene che i media ribadiscano bene cosa è sano e cosa è depravato e sciocco.
    A me pare che questa necessità patologica che mostrate nel definire tutto cio che é diverso dalle vostre scelte personali come folle depravato sciocco, ecc, sia una enorma forma di debolezza.

Se davvero foste cosi sicuri che le vostre scelte private vi rendono felici, non avreste bisogno di urlare quanto sono folli le altre vie. Sembra quasi che abbiate bisogno di dirlo per convincere in primis voi stessi.

Dietro un tabu trovi sempre una frustrazione.

D'altronde mi pare sia tu tesso in un altro 3d a descrivere quanto sei frustrato e la tua vita faccia schifo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fritz Visualizza Messaggio
    A me pare che questa necessità patologica che mostrate nel definire tutto cio che é diverso dalle vostre scelte personali come folle depravato sciocco, ecc, sia una enorma forma di debolezza.

Se davvero foste cosi sicuri che le vostre scelte private vi rendono felici, non avreste bisogno di urlare quanto sono folli le altre vie. Sembra quasi che abbiate bisogno di dirlo per convincere in primis voi stessi.

Dietro un tabu trovi sempre una frustrazione.

D'altronde mi pare sia tu tesso in un altro 3d a descrivere quanto sei frustrato e la tua vita faccia schifo.
    quindi tu come consideri la pedofilia, lo stupro di gruppo, la coprofagia e la zooerastia, per esempio?
    fammi indovinare:
    - risposta A: "ah in questo caso è del tutto diverso, io considero queste cose depravazioni ma è del tutto diverso.
    - risposta B: "sono coerente, per me sono tutti liberi gusti sessuali e non mi intrometto".
    Ultima modifica di QUINTO; 31-07-10 alle 16:43

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

quindi tu come consideri la pedofilia, lo stupro di gruppo, la coprofagia e la zooerastia, per esempio?
    fammi indovinare:
    - risposta A: "ah in questo caso è del tutto diverso, io considero queste cose depravazioni ma è del tutto diverso.
    - risposta B: "sono coerente, per me sono tutti liberi gusti sessuali e non mi intrometto".
    si parlava di monogamia e tu rispondi con lo stupro di gruppo.:gratgrat:

Se é una provocazione é di scarso valore (classica fallacia del piano inclinato) e non merita nessuna risposta.

Se invece sei serio, non posso che esprimere la mia compassione per la tua pochezza.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

fammi indovinare:
    Le vostre analogie sono sempre eccessive e fuori luogo!

[edit] vietato offendere.
    Ultima modifica di :Esther:; 01-08-10 alle 23:40

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima