“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

fa vedere come fuori dal cattolicesimo la follia dilaghi senza alcun freno e questo schifo viene spacciato per progresso solo perché oggigiorno gli stolti sono stati educati a credere tutte le religioni (ateismo incluso), tutte le ideologie debbano considerarsi uguali e con uguale diritto di esistere.
Ultima modifica di QUINTO; 07-11-10 alle 16:10
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

... io invece a vedere persone come "l'uomo gatto", mi viene da pensare che proprio coloro che credono nelle "visioni", e nelle "apparizioni" mistiche hanno probabilmente qualche rotella fuori posto... preoccupanti sono coloro che invece credono a queste persone... :giagia:
Ultima modifica di Giordi; 07-11-10 alle 16:42
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

mi sembra piuttosto idiota equiparare cose che non hanno collegamento. :giagia: in pratica sarebbe come dire che colpa della pedofilia sono quelle persone che dicono che la morale è relativa...visto che sostenere che la morale è relativa porta a sostenere che non si ha il diritto di proibire agli altri le loro idee pedofile...perché si diventerebbe prepotenti assolutisti... lo stesso secondo il tuo ragionamento: visto che quel fatto è legato a delle visioni allora tutti quelli che parlano di visioni sono folli...:gratgrat:
nel cattolicesimo cose come l'uomo gatto sono ritenute sciocche e ridicole. invece alcuni atei possono coerentemente crederci.
ecco i fatti sono questi. :giagia:
Ultima modifica di QUINTO; 07-11-10 alle 16:53

ma voi chi? tu e i tuoi cloni?![]()
guarda che non sono mica io che sto inchiodato dalla mattina alla sera al Pc per cercare di far litigare i cattolici o per dire malignità sui cattolici e sulla Chiesa! quello che fa ricerchine veloci in internet per far vedere che ha letto qualcosa! se lo racconti a qualche psicologo di consiglierà sicuramente dei farmaci adatti!
tu non sei manco all'altezza di leccare il fango sulla suola delle scarpe di Cuordileone, ma nasconditi va!![]()
Ultima modifica di QUINTO; 07-11-10 alle 17:26

...veramente quello che passa più tempo a scrivere su PIR sei tu...
Quinto
Messaggi Per Giorno: 21,03
Polemiko
Messaggi Per Giorno: 12,94
...senza contare le medie di Odissea e Leonida!! :sofico:
...come vedi sei tu quello spara continuamente idiozie... :giagia:
...invece di pensare alla mia salute psichica... faresti meglio a trovarti un lavoro decente in modo da non piangere continuamente ed elemosinare posti di lavoro e soldi al prossimo!!
Ultima modifica di Giordi; 07-11-10 alle 17:50

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.