Fazzoletto o mano a conchetta? Ognuno fa il suo gioco, ma l'importante è partecipare.
sent from my pigliolongù7

Fazzoletto o mano a conchetta? Ognuno fa il suo gioco, ma l'importante è partecipare.
sent from my pigliolongù7
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Sei rimasto fermo a qualche anno fa... Ora ci sta il tappo dietro, lo apri e puoi lavare perfettamente il serbatoio con acqua tiepida.
Wewewewewewewewe

per facere cosa brother ? io difficile capire tuoi interventi amico Beppe Sombreto , tu spiega melio , noi parla malo l'italiano . @Ndugu Maskini brother , tu avere capiscio ?

Guarda @Uganda io ho preso questo come to fuck tua donna's big ass![]()
Wewewewewewewewe

tu much triste brother @Storie di Kraut , tu habere sex with culo di plastica cinese . io avere many women in coperativa sarda dove vivo , mentre brother Josef pensa solo a make big money noi di africa pensa a vera italian faiga .
anche brother @MarinoBuia usare culi neri di plastic ?

Uso le altre persone, alito loro in faccia e chiedo di cosa sa
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

discussioni come queste tracciano una netta linea di demarcazione tra chi è un vero sombreriano e chi no... e @Cirillotto sono certo che starebbe dalla parte giusta (e civile)...
Fratello gemello omozigote di Saturno e Lars.