][/

][/
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Ma alla fine , chi è che veramente vuole l'uscita da CE ed Euro ? I cosiddetti populisti , oppure chi , giusto 3 anni fa ha iniziato , in un certo paese , una certa politica immigratoria , folle , assurda ed insensata , che alla fine è stata la causa di Brexit e della crisi Schengen ........(ricordiamoci che le basi che videro nascere la Comunità , negli anni '50 , erano Cattolico Liberali e Socialdemocratiche , e non MASSONICHE )

Io, usando i fondi del caffé, posso predirvi che fra 364 giorni sarà capodanno.

Ma infatti i democristiani e i socialdemocratici erano "populisti", gli obiettivi politici erano comunque il benessere, l'occupazione, la crescita... e infatti col MEC siamo diventati benestanti, istruiti e pacifici.
Massonica o meno che sia oggi la UE è una costituzione ideologica basata sul principio del Tempio Bancario, gli Illuminati che gestiscono la Moneta, i Tasso di Sconto, l'Universalità della Acacia... niente di pragmatico, di empirico.
Ce l'hai presente l'URSS? Se uno nel 1985 si voleva mettere a produrre pedalini non poteva, perchè Carlo Marx nel 1848 aveva scritto che non si poteva.
Naturalmente dietro a tutto questo nell'URSS c'erano gli interessi della Nomenklatura e dell'apparato coi negozi riservati e la Dacia fuori Mosca, nella U.E. gli interessi dello Stato Guida e di chi col Tempio Bancario ci mangia alla grande.
Nessuno poteva pensare che l'URSS finiva così, senza spari di bombe atomiche, e invece dopo un periodo di crisi esplose nelle periferie ha chiuso i battenti.
Il parallelo è ovvio.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

2017 continua lo stillicidio di questa crisi economica infinita, i 5stelle ridimensionati, pd che traccheggia, cdx non pervenuto, elezioni con governi stimo.
All'estero: in Francia vince fillon, in Turchia crisi economica e sfanculaggio di erdogan (max 2018), siria fine del conflitto con spartizione.

ci sarà il primo attentato dell' ISIS in Italia , italiani sempre piu poveri grazie a questi governi di buffoni

Non è massonica la CE attuale , o se lo è , lo è solo in parte.Ma sicuramente massonici sono i poteri internazionali che la vogliono distruggere , a cominciare dagli USA.Non dimentichiamoci che il tanto ora vituperato Euro , giusto 15 anni fa , quando nacque , fu subito un successo , e divenne rapidamente , dalla parità , a moneta più forte del dollaro USA , tanto è vero che in molte aree geopolitiche ci fu chi voleva passare dal dollaro all'Euro...Ma ripeto : una Europa Unita , sarebbe l'area geopolitica più forte al mondo , sotto l'aspetto economico , ma soprattutto SOCIALE (NB)...e a divenire anche potenza militare , e quindi anche politica , il passo sarebbe breve.IL baricentro del mondo , dal 1945 spostatosi in USA , tornerebbe in Europa.Ovviamente la cosa , ed esprimo un eufemismo , che la cosa darebbe fastidio agli USA , e di riflesso anche alla Russia.E questo spiega l'imprevedibile fino a pochi anni fa , vale a dire la fine probabile e possibile di una delle costreuzioni geopolitiche più positive della Storia : la CE.
t