



Ah. Poi vorrei smettere anche con il pc, non del tutto che sia ben inteso. Passo troppo tempo sui forum. Una volta ho calcolato il tempo "perso" tra i due forum, il mio "record" è di sei ore al giorno, non consecutive. Mi pare sia troppo, no? Frequento solo due forum: questo e un forum russo, poi ci sono altri due, ma li ci vado molto raramente.
Il tempo così "guadagnato" lo potrei impegnare altrove, ad esempio, riprendere di studiare il tedesco.
Ma quanti buoni propositi che ho.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Ho smesso anche con il lotto, da due settimane. Giocavo pochissimo, 3 euro alla settimana, però sono contenta di aver smesso. Speriamo che non escono i miei numeri,ho già perso un sacco di terni e pure una quaterna sulla ruota.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Con cosa avete smesso di recente?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


azzz...l'Attila che no ha mai smesso nulla....
azzz...spesso implemento...
...azz...affamo...che nella vita ci vuole pure culo...
azzz...resta pur vero...che tuto depende...
da quanti Unno se ne inizia...iniziati...![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


ho smesso di vedere case con mia moglie




azz...ho smesso...e ti parte..il successivo..
però poi temo possano partire i sogni...
azz..ho "diciamo smesso i figli..."
tutti molto ben piazzati...
azz...il più antico ha aperto azienda...
mentre gli altri due...
e reddini di antico Destriero...
"la fu mia antca azienda..."
vaaa..."che i devo perfessionare...azzz.."
l'Attila e le consegne...azz..succede..
azz..."il bello"&"il triste"...riazzz...succede..![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

