Guarda che però c'è da tutelare il diritto alla propria religione e io sono d'accordo con @Candido che devono comportarsi come tutte le altre cioè rispettare le leggi dello stato. Però il grosso non lo farà mai e quindi espelliamoli

Guarda che però c'è da tutelare il diritto alla propria religione e io sono d'accordo con @Candido che devono comportarsi come tutte le altre cioè rispettare le leggi dello stato. Però il grosso non lo farà mai e quindi espelliamoli

preoccupatevi piuttosto di quando l'islam dichiarerà qui in europa illegale tutto il resto
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

brutto affare per gli austriaci all'estero e rischio di ritorsioni esplosive in patria![]()

Ma infatti ho detto che mi sembra una soluzione. Quanto all'espulsione, lo sai che sarebbe folle. Non solo perchè non tutti sono pazzi fanatici, ma perchè potrebbe girare ai paesi islamici di cacciare le loro minoranze cristiane. Cosa faremmo? Verrebbero accolte a braccia aperte? Secondo te la mentalità di un cristiano iraqueno è aperta e moderna come quella di uno spagnolo?
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

ci sarà sempre la luna anche col sole![]()
![]()

fatevi un giro in qualche quartiere del nord europa dove vige la sharia e poi ne riparliamo
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione