Da ragazzina con gli amici quando andavamo in centro ci mettevamo sotto ai palazzi e guardavamo in su come si ci fosse qualcuno sul tetto che stava per buttarsi. La gente che passava si fermava a guardare e a chiedere e ci mettevano un bel po' a capire che era uno scherzo.




Rispondi Citando