Ah errori... E' un errore dire "le Olimpiadi sono solo uno spreco di soldi inutile" e dopo pochi mesi (guarda caso dopo che il M5S ha detto no alla Olimpiadi) cambiare totalmente idea. Scommetto che proprio in quei mesi casualmente Zucconi ha fatto un master riguardante la gestione di eventi sportivi e, studiando giorno e notte, ha capito che non è vero che le Olimpiadi sono spreco di denaro pubblico. Può essere, tutto è possibile, ma mi devi fornire le prove di questo studio approfondito, altrimenti per me non è un errore, e ci sono solo due spiegazioni dell'accaduto: o è deficiente o è in malafede.
Spaghetti e pistole

sei davanti al diavolo finalmente...e ti sei tolto dai cogl..ni! Gran bella notizia!
Carlo Nord Italia sulla morte di Dario Fo

Spaghetti e pistole

Ah, ho capito, farebbe parte della minoranza (ahah) di pareri faziosi. Sì come no... E poi perché parere? Le spese e gli incassi non sono un parere, non sono un'opinione, quindi una delle due frasi è una falsità, una bufala. La prima o la seconda? La seconda, evidentemente.
Spaghetti e pistole

Stai cominciando a leggere. Però ho già perso la pazienza. In più ancora non hai completato la lettura.
Forse perchè ti sei agitato? Calmati Sentenza.
Comunque, visto che l'intento di sentenza è spostare l'attenzione e cambiar pagina, andate a rileggere il post originale (non filtrato dalle cazzate di sentenza) a pagina 2, quarto post.
Per chi interessato e che riesca a discutere civilmente senza trolling, ovviamente.
sei davanti al diavolo finalmente...e ti sei tolto dai cogl..ni! Gran bella notizia!
Carlo Nord Italia sulla morte di Dario Fo