
Originariamente Scritto da
l'inquirente
avete degli incubi, quei brutti sogni che vi mettono paura e che si ripetono periodicamente?
Io spesso faccio un sogno bruttissimo, cambia l'ambiente ma la fine è la stessa e cioè che o mi chiudono, o mi ci chiudo io, o che in qualche modo ci finisco dentro, in ambienti strettissimi e con poca aria, magari a volte che finiscono sotto il mare o nella lava del vulcano. Non so come va a finire perchè mi sveglio spaventato e che mi manca il respiro come se mi avessero chiuso per davvero.
Voi che incubi avete?
Come li avete superati?