praticamente mi ha detto che i cattivi stanno dappertutto... pero' io gli ho fatto notare che da alcune parti fanno carriera piu' facilmente.

praticamente mi ha detto che i cattivi stanno dappertutto... pero' io gli ho fatto notare che da alcune parti fanno carriera piu' facilmente.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

CarA
adesso arriva josef scveik detto la sciantosa del leoncavallo e ti graffia toutta perchè sei razzistessa e lo hai insultato invece di portartelo a casa, lavarlo (cioè farlo bolllire a lungo) e passargli la paghetta e il wifi

Forse il tipo si è arrabbiato con te perché ti pensava un suo fratello ma una volta scoperto che sei di Caivano si è incazzato di brutto e magari ti ha lanciato pure una fatwa.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

meno male @Peppe Sombrero che eri tu
Avevo letto "ho avuto un figlio con un tunisino" all'inizio, e credevo fosse @foglia
meno male
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.