Il nostro primo vero litigio!
Fatto prima di andare a cena dai miei genitori.
Giusto per farmi sentire a mio agio.

Il nostro primo vero litigio!
Fatto prima di andare a cena dai miei genitori.
Giusto per farmi sentire a mio agio.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Allora l'ha provato il pesce tamarro?
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Oh samba ma invece di discutere con la tua e_donna perché non pensi serimanete di lasciare il forum visto che lo avevi anche affermato? Se lo lasci vedrai che lei ti sbombolerà altrimenti nisba ma tanto sei abituato.

dicci di più
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

A piazza municipio, tra il macdonald take away e la sede di de magistris land (la prima pizzeria si trova soltanto più in là a via Medina), lei mi guarda e mi dice: "Why didn't you tell Irina (una signora con la quale ho fatto del sesso e che ancora mi scrive) that you're here with me? Why did you mention only your parents and your sister?"
Le ho detto che la amo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

L'ho sempre saputo che nei rapporti via web a furia di cinguettare poi si discute.