Temperature polari, fuori casa non si può stare. Certo, i barbari lombardo-veneti in quelle campagne sperdute e nelle città dove si stanno facendo sostituire da arabi, subsahariani, latinos albany rumeni ecc. sono abituati a queste temperature, ma noi discendenti dei romani no.
Il prossimo che dice che l'Italia è un paese di merda però c'è o sole o mare, lo stronco.




Rispondi Citando
troinao è l'unico uomo fallito anche come terrone
